![]() |
lunedi 11/08/2008 abc latina by 3mendi racing team
lunedi siamo in pista a borgo carso tutto il giorno con alcuni membri del mio team...venite?forza raga che ci divertiamo su su!!!
|
forse io vengo ma senza moto con un altro mio amico che viene a corre io vado domani
|
Ho letto adesso qst post..... cmq io penso d andarci in settimana (c vorrei andare giovedì.... xò devo sentire mio padre), voi c tornerete? Ciao e buona pistata!!! :si:
|
appena tornati dalla pista maremma maiala che signorine...stasera c'è la finalissima di mis muretto...non sapevo a chi guardare:sbav:
in settimana non so se ci torniamo..in caso ci torniamo te lo faccio sapere....oggi c'erano 2 open grc della zona b a provare e uno junior a su pasini sempre della zona b...mamma mia come vanno!!!! |
Capito.... immagino il caldo ke avevate sotto le tute!!! :asd: Mannagia a me ke nn sono potuto venire (oltre ke x correre, anke x guardare "miss muretto" :rotfl: :rotfl: :rotfl:)! ;)
PS: tanto x avere un'idea...... voi in ke tempi girate a latina con qst nuovo tracciato??? PS 2: alla fine cmq misà ke c vado sabato a Latina |
calcola che i giri migliori sono stati 36,2...io giro ancora sul 40 basso avoja a lavorare cavolaccio :(
|
si se ice gira a 40 basso io giro a 22.
|
tempi icec3
hahahaha...zo,bella ricing:smt121
|
Quote:
|
eccoli tie!!! tutti e tre ve possino a-m-m-a-z-z-a-v-v-e :)
a ricing te piallo :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 21. |