![]() |
Telaietto reggisella Dm 2008
Avevo in mente di sostituire il reggisella in acciaio con quello alluminio mod. 2008. Mi frena solo un dubbio: essendo un taglia "forte", quindi rivolgo la domanda agli utenti XXL, il nuovo supporto regge senza problemi o rischia, per via del materiale pių tenero, di cedere sotto il peso di chi guida o dopo qualche botta? Quello vecchio, in acciaio, non ha mai fatto una piega... :rotfl:
|
io con la tuta sono 85 Kg circa e non ho riscontrato problemi. Questo nuovo č molto pių rinforzato del precedente e puoi stare tranquillo, acquistalo e non te ne pentirai :si:
|
95 kg con la tuta e con il telaietto nessun problema :si:
|
idem testato sia con il peso che con uno schianto spettacolare con capriola e atterraggio di codone....intatto
|
Quote:
|
Tiene tiene, vai tranquillo.
Poi logico che se lo metti sotto le ruote della macchina lo pieghi....:smt121 Cmq č un buon acquisto, vai tranquillo.:si: |
105 senza tuta...... sono il migliore!!! ( senza tuta, perchč non ci sto pių dentro!!!)
regge me il telaietto, vai tranquillo!!!! Ciao Luca |
Quote:
|
Quote:
|
Un ragazzo che gira con noi ha fatto una caduta in uscita di curva la mini e partita da dietro e si e ribaltata battendo con il codone per terra il Telaietto si e piegato di brutto eppure la mini non si e fatto nulla pensate che nemmeno la carena si e rotta ha preso solo la botta e ha piegato il telaietto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 40. |