![]() |
Consiglio: dream77 o rsr5L??
devo cambiare la mia motina e non so che prendere...sono indeciso tra dream77 150cc motore tsunami oppure rsr5L 150cc motore lifan...
che mi consigliate?? |
......rsr........
|
Quote:
Comunque qui non siamo parlando di cose opposte, ma di due moto praticamente uguali. La 77 Tsunami viene 1870 euro e la RS5 2.300Euro, prezzo differente, ma moto mooooltoo simili... La dream 77 ha un telaio a traliccio che è un evoluzione del doppiotrave classico dell'rsr. Poi entrambe montano le stesse forche e mono della DNM, stessi freni e stesse piastre sterzo/riser/manubrio, stesso motore, stesse plastiche, stessi cerchi, etc... Di motore tra lifan e lo tsunami (kawasaki replica), come ti ho spiegato nell'altro post, va a gusti. Il lifan è lineare, ma non molto muscoloso. Lo tsunami è invece più forzuto e cattivo, inoltre è più kittabile. Personalmente spenderei qualcosina di più e andrei sulla 77 EVO che monta Marzocchi Shiver originali (chessenedica le repliche cinesi sono discrete, ma non a livello delle Shiver), manubrio Pro taper, frizia idraulica. Inoltre la versione motard ha i cerchi da 2.15" all'anteriore e da 2.50" a posteriore ed in generale è super rifinita. Viene 2.190euro ed a conti fatti costa pure 100 euro in meno dell'RSR, nonostante monti componentistica tangibilmente migliore |
grazie allora optero per la dream77...quella classica con lo tsunami...
poi a poco a poco gli monto le forcelle e il mono grazie mille |
e invece a paragone della italian minis 150 del 2009???
che differenze ci sono?? |
quoto titano
|
rs5 anch'io la preferisco. Come motore però mi piace di + l'yx. Ma il lifan 150 + o - è allo stesso livello.
Cmq non dare retta a Titano xkè è leeeeeeeeggermente di parte! :smt146:smt150:rotfl: Se hai la possibilità, vai dai rispettivi venditori nella tua zona e provale. Poi decidi :D |
Ema qui non si può essere di parte, neanche volendo, in quanto non si parla di giudizi "estetici" sul colore delle grafiche, ma di componenti tangibili, che si possono toccare con mano.
Io dico 77EVO perchè: - Le Marzocchi Shiver sono meglio delle DNM - Manubrio Pro Taper è meglio del manubrio "china" - Cerchi da 2.15" ant .e 2.50" post. sono meglio degli 1.85" ant. e 2.15" post. - Frizia Idraulica è meglio della Frizia standard - Avero lo sfito testa è meglio di non averlo - Motore Tsunami più rabbioso e divertente da guidare rispetto al Lifan 150cc - In più costa pure 100 euro di meno Queste sono differenze tangibili, che si possono toccare con mano e quantificabili in: - una migliore ciclistica - migliori rifiniture - componenti più di qualità - prezzo minore Il negare queste evidenze, semmai, è essere di parte! :D |
Quote:
Quando ha ragione, ha ragione!:si::rotfl: |
ricordiamo ke la dream ha il telaio con gli attacchi motore saldati al telaio
RSR no ha gli attacchi con in bulloni....cioè direi ke su qsto mi sembra molto meglio Io direi RSR...la dream non mi va giù Salvo ci sentiamo su msn ke ti illustro io:D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36. |