![]() |
Quanto avete sfilato gli steli alla vostra dm?
Volevo chiedere quanto avete sfilato gli steli alla vostra dm, secondo voi dipende dallo stile di guida o dal peso del pilota? io peso 50kg e li ho sfialati 22mm inoltre ho gli ossicini neri, quindi è tutta caricata in avanti e cosi mi trovo abbastanza bene, altrimenti se tengo li steli sui 15 mm davanti mi balla un sacco e quando esco dalle curve e apro la sento ballerina sull'anteriore. è possibile che con questa configurazione ho un maggiore consumo della gomma anteriore?
|
dipende da come guidi....fai un pò di prove e vedi come ti trovi meglio...
io le sfilo di 2 dita al massimo...cmq è anche in base alla pista ;) |
io sui 1,5/2 cm e posteriore con biscottino regolato a 39. E' caricata molto in avanti e mi trovo molto bene per il mio stile di guida
|
io non ho mai superato i 10 mm
|
ma sono l'unico ke li tiene tutti infilati? :D
|
io 7 mm. Cmq è sempre bene fare delle prove a diverse misure.
|
Io li tenevo a 8mm,anche io con ossettini post da 38(sulle piste medio-lente),pero avevo anche messo 500g di piombo per non fare alzare la moto...
Tenendoli piu sfilati mi saltellava la ruota davanti in uscita e non chiudeva le curve... Poi ovviamente tutto è soggetivo. |
io li ho a 12mm e ogni tanto il davanti sbanchetta...infatti tengo l'ammo di sterzo abbastanza duro 20esimo/22esimo scatto
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 50. |