Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   cilindro nikel-silicio 44 e46mm cosa ne pensate (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/54134-cilindro-nikel-silicio-44-e46mm-cosa-ne-pensate.html)

ufo 06-08-08 11: 19

cilindro nikel-silicio 44 e46mm cosa ne pensate

chi di voi ha provato il cilindro con il pistone mono fascia al nichel-silicio 44 e 46mm quali sono state le vostre impressioni, o magari ha provato solo il pistone mono fascia con il cilindro cinese prima e quali differenze ha provato tra i due

Ste#155 06-08-08 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da ufo (Messaggio 741525)
chi di voi ha provato il cilindro con il pistone mono fascia al nichel-silicio 44 e 46mm quali sono state le vostre impressioni, o magari ha provato solo il pistone mono fascia con il cilindro cinese prima e quali differenze ha provato tra i due

Provato sia il monofascia bombato da 44mm sul cilindro cinese non nickelato sia il motore assemblato da voi con labero a corsa da 35mm cilindro nickelato (suppongo da 46mm)....quello con la scritta "sander" all'esterno del cilindro per intenderci :si:
ti scrivo in PM:si:

mone93 06-08-08 14: 08

io nn lho mai provato ma amici mi hanno detto k nn va molto bene la loro minimoto x via appunto di questa monofascia nn mi dire il xk xk nn lo so ciaociao
è meglio la doppia fascia tradizionale cmq ciaociao

Kennyroberts35 06-08-08 15: 29

Io adesso ne ho fatto uno cinese che metterà dietro tutti l'altri al nickel-monofascia...46 compresi:asd::asd::asd:

...dimenticavo...

...col pistone bifascia!:rotfl::rotfl::rotfl:

So cinese avvelenato:smt155:smt155:smt155

Ste#155 06-08-08 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da mone93 (Messaggio 741663)
io nn lho mai provato ma amici mi hanno detto k nn va molto bene la loro minimoto x via appunto di questa monofascia nn mi dire il xk xk nn lo so ciaociao

io non l'ho mai provata, ma i miei amici mi hanno detto che la ferrari 575 gtc và come un missile con i pistoni del fiat panda, non vi so dire il perchè ciao ciao
sono meglio i pistoni della panda cmq ciaciao

:smt127:1st::1st::1st::smt146:smt146:smt146

Kennyroberts35 06-08-08 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 741756)
io non l'ho mai provata, ma i miei amici mi hanno detto che la ferrari 575 gtc và come un missile con i pistoni del fiat panda, non vi so dire il perchè ciao ciao
sono meglio i pistoni della panda cmq ciaciao

:smt127:1st::1st::1st::smt146:smt146:smt146

Scherzi...è vero!

x la serie..."nun va...ma se va...!!!":smt146:smt146:smt146

Logicamente sto a giocà...ma se me funziona bene la moto come dico io...

...vabbè mò basta và!;)

Ciao

Ste#155 06-08-08 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 741782)
Scherzi...è vero!

x la serie..."nun va...ma se va...!!!":smt146:smt146:smt146

Logicamente sto a giocà...ma se me funziona bene la moto come dico io...

...vabbè mò basta và!;)

Ciao

lol era un post ironico riferito a mone93...:si::si:

rm minimoto 06-08-08 19: 43

Quote:

Originariamente inviata da mone93 (Messaggio 741663)

come si fa a dare un giudizio negativo di un prodotte che non si e' mai provato !!! :smt132
io ho provato sia i pistoni che gli alberi , tutti con ottimi risultati , certo che bisogna anche saperli montare e settare a punto giusto , come tutti i pezzi speciali per motori .
non ci si puo improvvisare meccanici , montare dei ricambi simili senza avere le basi della meccanica e poi dire che non vanno bene .
per queste cose esiste gente che lo fa di mestiere :si:
saluti

scootermax 06-08-08 20: 59

io lo provatto ma non ce tanta differenza dal 44 una si si rombono come niente visto la gara ti torriccola se ne sono fermatti tanti il 44 va bene ed o trovato dei pistoni piatti del decespugliatore con fasce a 25 euro non male e ci va anche la bobbina cambia tanto quella pero costa un po cara 35 euro ( ma ne vale la pena )

ufo 07-08-08 10: 34

Per scootermax nella gara di torricola di 46mm era presente solo un pilota,tu lai provato e io so di chi è visto che è stato il primo ad averlo,e tu conosci bene devi dire che pesa 90 kg e dalle sue parole è rimasto molto sodisfatto per potenza e tiro
quindi dire che non hai provato grandi differenze è una cosa che si rompono come niente é altra visto che ne girava uno solo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 54.