![]() |
XQ-P9 - teamsix
ciao ....
volevo sapere un vostro parere su questo modello XQ-P9 - teamsix http://www.motorsports.it/XQ-P9_m936_2,330.htm ne vale la pena o pure no ? ma e cinese ho mi sto sbagliando ? Dimensioni (1090 x 545 x 580)mm lxpxa ma e mini o midi ? qualcuno cella mai avuta ? |
e una cinese, e personalmente mi sembra una ( Banshee) vai sul sito avotecnica e la vedi pure li !!
|
e una cinese, e personalmente mi sembra una ( Banshee) vai sul sito avotecnica e la vedi pure li !! quoto :si:
anke se la skeda tecnica e tutta sballata |
a bellina davvero ! :si:
sentite... ma secondo voi e meglio la c1 o questa ? quale delle 2 si trovano meglio i ricambi ? quale delle 2 e piu potente ? e quale delle 2 e piu affidabile , senza dover cambiare troppi pezzi ma pochi ecc ? mi date qualche dritta ? p.s. scusate la calligrafia . |
Quote:
|
per favore,non rispondete con un "quoto". se non avete niente da dire è meglio non rispondere
|
volevo solo confermare ciò che era stato detto..comunque ok!!:si:
|
Quote:
consigli ecc ? :( |
Quote:
2)si,per il telaio ti affidi agli originali grc mentre per il motore dipende cosa monta,se ************** o bzm 3)vedi la risposta 1 4)affidabile e made in cina non vanno sempre d'accordo,diciamo che per entrambe và a fortna |
ma e mini o midi ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 03. |