![]() |
sono 2 giorni che litigo colla pinza freno anteriore , l'unico modo per non farle toccare la sua staffa ? spessorare con rondelle che fanno da distanziali.
il problema ? che la ruota non ? centrata in questo modo , ha 5 rondelle da una parte e una sola dall'altra risultando sfasata di circa 8 mm (possono sembrare pochi ma la ruota sta praticamente tutta a dx ) . dite che dara? problemi??altrimenti ho pensato di prendere le viti dela pinza piu? lunghe e spessorare quelle in modo da centrare sta ca**o di ruota... manca quello e forse riesco a farmi sto giro , non ce la faccio +!!! |
io invece sono una sera che litigo con le mie pedane..son gia caduto grazie a loro...che mi dici di fare...
|
Quote:
cmq la staffa ? saldata ? |
no avvitata , pensavo di allargare i buchi della staffa per spostarla a piacere ma non sono sicuro che poi tenga in frenata :doh:
|
Cavoli,non dev?essere bello avere la ruota spostata...spero tu riesca a risolvere :(
|
io ho avuto lo stesso problema ma con la ruota dietro: ho dovuto accorciare lo spessore che divide supporto pinza e ruota di un paio di mm: in pratica ho sempre girato cos? e non sembra dare problemi, xo 8mm sn molti di pi?...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 36. |