Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   scarichi per D1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/54090-scarichi-d1.html)

mercurees 05-08-08 11: 31

scarichi per D1

Ciao Ragazzi,
non riuscendo a stare fermo ho preso un telaio D1 per giocarci un po...

manca la marma il motore ed il codone da cercare nel mercatino visto che voglio spendere poco e divertirmi tanto...:smt136

Considerando che cerco un motore Cinese x D1 su cui metterci le mani...altrimenti il divertimento dov'è:smt132 opp al max un vecchio polini h20 6.2 cv ho il dubbio su quale marma acquistare e quali marme eventualmente acquistabili nel mercatino vanno bene .
A parte la Cinese x D1 che mi pare non sia male quali marme montano pensando ad una base Polini o rPollini?

Avotecnica vende a 80€ spedita una marma 1500349 x polini e bzm è un marma D1 prima serie vero?

ciao

casey 05-08-08 23: 14

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 741042)
Ciao Ragazzi,

manca la marma il motore ed il codone da cercare nel mercatino visto che voglio spendere poco e divertirmi tanto...:smt136

Considerando che cerco un motore Cinese x D1 su cui metterci le mani...altrimenti il divertimento dov'è:smt132 opp al max un vecchio polini h20 6.2 cv ho il dubbio su quale marma acquistare e quali marme eventualmente acquistabili nel mercatino vanno bene .
A parte la Cinese x D1 che mi pare non sia male quali marme montano pensando ad una base Polini o rPollini?

Avotecnica vende a 80€ spedita una marma 1500349 x polini e bzm è un marma D1 prima serie vero?

ciao

esatto è proprio quella ma per quel tanto trovi una bzm usata originale !!!

SCALLONISI 05-08-08 23: 38

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 741042)
Ciao Ragazzi,

ciao

ciao un amico sta vendendo un motore completo polini con cilindro malossi se ti interessa ti metto in contatto :si:

mercurees 06-08-08 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da casey (Messaggio 741392)
esatto è proprio quella ma per quel tanto trovi una bzm usata originale !!!

bene...
quindi dici che si trova un bzm usata a qul prezzo.. ma quali sono che vanno bene?

per il motore non voglio spendere tanto e nemmeno voglio un motore che corra troppo:smt121 ho trovato un cinese come nuovo a sui 100 euro...
per me va più che bene...

max28 06-08-08 18: 45

ciao io ho diversi ricambi polini e anche una marmitta racing comprata da gm moto con silenziatore sem

mercurees 06-08-08 19: 56

Quote:

Originariamente inviata da max28 (Messaggio 741835)
ciao io ho diversi ricambi polini e anche una marmitta racing comprata da gm moto con silenziatore sem

grazie... ma molto fuori budget

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 00.