![]() |
rottura ammortizzatore
ciao ragazzi ho portato la minimoto da un preparatore polini mi ha fatto un ottimo lavoro ora la moto ha 13.5 hp ed e un 39cc solo che quando ho aperto tutto di botto o rotto l'ammortizzatore sie spezzato dite di mettere quello a gas con tastino di controllo
|
BUAHUAHAUAHUAAHAUAHAUAHAUAHAUAHA scusa puoi ripetere la potenza? quanto hai speso? ke carter ha su, gli originali? foto please.....
|
curioso pure io asptto d vedere delle fotine!!! :p
|
Quote:
sono 2 le cose sks... o l'hanno fregato... o ci ha speso sopra almeno 800euro...sul made italy con ladattamenti sul telaio artigianali!!! |
800? sali va....con 800 un motore senior te lo scordi.....e kissą perkč nn credo proprio ke ci abbia speso su 800 e pił...
|
no nn ti preoccupare nn mi ha fregato anche xke lo conosco da anni e tutte le eleborazioni me le ha fatte lui anche quella del motorino cmq 550 piu la marmitta che mi sta facendo artigianale
|
vogliamo le foto please....
č rafreddata ad aria immagino....e i carter sono gli originali? |
dai ceh siamo curiosi se t va posta 2 dati e un po d fotine..
|
caspita i pochi motorini che arrivano a 13 cv ad aria sono belli preparati ma nn 39cc...parlo di preparazioni da pista..69cc, 21, scarichi enormi, e tutti i ***** e mazzi.. vari
|
cmq nn per dire le solite cose ma con 550+il prezzo dellla mini prendevi un'italiana ad acqua (ke 13 hp li ha...) o addirittura un vekkio cross.....grosso...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |