![]() |
Aggiornamento TEAM ASTA
Adesso il TEAM ASTA si e' messo a passo con i tempi.....
Come vi sembrano??? Ditemi la vostra |
|
bravi fratelli siculi! :D bel salto di qualità!
la m2 ha un telaio che mi sembra di maggiore qualità così a occhio dei vecchi perimetrali. Il forcellone è spettacolare! E il 150yx ottimo motorello :D Unica domanda: le paioli erano troppo lunghe x l'utilizzo motard? Quelle che montate voi mi sembrano le solite china. Unica nota stonata secondo me su una moto del genere. Io vi consiglierei un paio di dnm. A 300 euri le trovi e via... Poca spesa ed hai delle forche che vanno bene. Cmq complimenti lo stesso. Veramente belle!:si: |
bravi ragazzi...
|
belle belle
|
sono delle reliche marzocchi(minis dice cosi),xciò dovrebbero essere le dnm con i steli diversi di colore...poi non so
X le paioli ci si deve aggiungere circa 650pippi...non penso centri la lunghezza;) Il telaio è diverso,sicuramente migliore,e poi ke dire il focellone è uno spettacolo complìmentoni fratelli:si: |
bellissimissima complimenti!
|
Quote:
Ma se sono dnm o equivalenti, van bene. Certo le paioli sono un altro paio di maniche! :D Però son + crossistiche che motard... Allora complimenti rega!:smt136:si::smt150 |
Quote:
forse queste dnm le chiamano "repliche marzocchi" xke son ovviamente delle "repliche" e le altre non sono delle copie mah |
Quote:
Effettivamente secondo me andare a spendere piu' di 600 euro per un uso stradale non mi e' sembrato il caso...Queste sistemandole con dell'olio un po' piu' consistente dovrebbero funzionare a dovere..... Spero tanto vi piacciano...Adesso siamo pronti per il campionato....ihihihihhih Grazie a tutti....:smt150 ciao.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 58. |