![]() |
Il Cali scatenato
Ancora il pit mercato non si è chiuso e con la vendita di alcuni pezzi importanti,il presidente Calimero annuncia il prossimo acquisto di una nuova stella
Leggiamo le sue dichiarazioni: Dopo aver ventuto componentistica importante e in tal modo aver potuto far un pò di cassa(se cosi si può dire) dichiaro ufficialmente che dopo aver avuto un contatto importante siamo pronti ad un nuovo acquisto!!!!! :D:D:D:D A presto le news su questo infuocato pitmercato Saluti il vostro amato presidente CALIMERO bhuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha:rot fl::smt146:smt121:smt044:idiot::smt005: |
ma è malato questo
Io lo dico ke sei da manicomio :D:D:D |
ahahaha fede che cosa combini?? ahah !!!:smt146:smt146:smt146
|
ma che stai a di?? ahahah
|
parlaaaaaaaa invece di fare il pirlone!!! :D
|
Signori e signore,pirletti e pirloni:D oggi mi sono dedicato solo ed esclusivamente a trattative nazionali ed estere
Domani mi confermeranno se sono intessati a trattare Il tavolo delle trattative abbia inizio ahahahahahahahaha |
fuma del crak secondo me..:rotfl:
perdi i riflessi in moto cosi e riski ke le staccate sembrano folli ma le fai un po troppo in anticipo sa:si: |
Dai dacci notizie!!!
Secondo me ti butti su qualcosa di giapponese!!!:si: Partono le scommesse!!!:smt136 |
americano jap
|
mmmm per me va fuori tema pit sapete,rimane sempre nella questione mini ma nn sono pit:D:D:D:Dvero cali?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 09. |