Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Potrebbe andare?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/54030-potrebbe-andare.html)

Bino86it 03-08-08 14: 55

Potrebbe andare??

Ciao ragazzi,

facendo il cerca mi pare ke nn sia stato trattato l'argomento, spero di non sbagliarmi...

Volevo sapere se montando sulla mini un contachilometri da biciclette potrebbe funzionare?:smt132

giusto x sapere la velocità spendendo il giusto...

fatemi sapere!!!

grazie ciauuu

Blu9 03-08-08 15: 24

non credo perchè i conta km sono mooolto sballati.....comunque se vuoi provare prova ma a me sembrva che ci fosse un problema per i cerchi...

Stef81 03-08-08 18: 20

Un mio amico ha montato un contakm digitale da mtb su un supermotard ed è + preciso del mio che quello originale della moto...

davidesuperbike94 03-08-08 21: 49

si fuinziona:si: vai tranquillo:smt150
cmq la velocita e::smt132 mini ad acqua 70/80 kmh :si:x la aria 50/60 kmh:si:
stef81 forse ai inserito male:doh: la circonferenza:smt127 oppure il sensore e troppo distante:smt127 dal magnete o viceversa, devono stare vicini.
ciao

Bino86it 03-08-08 22: 29

te ce l'hai davide ??? ma i settaggi x le ruote della mini le supporterà?? l'idea mi sembra buona hehe :smt150

fianfian-flo 03-08-08 22: 36

si puo fare si, ma se ti fai prestare un contagiri da qualcuno, ti fai due giri di pista ti vedi i giri massimi che fa' il motore, e dopo con il classico calcolo ti calvoli la velocita'

Bino86it 04-08-08 00: 59

fianfian-flo
Quote:

si puo fare si, ma se ti fai prestare un contagiri da qualcuno, ti fai due giri di pista ti vedi i giri massimi che fa' il motore, e dopo con il classico calcolo ti calvoli la velocita'
vabbè cmq mi piacerebbe tenerla d'occhio la velocità non è che volevo fare questa cosa cosi tanto x vedere a quanto va una volta e via...

davidesuperbike94 04-08-08 12: 04

io o il kontakm x la moto ke a molte funzioni: velocita media, max, cronometro start e stop automatico,percorsi giornalieri, percorso tot,....
cmq devi veder qual'e la circonferenza minima e se va quella della mini e ok:si:

GSX-R 04-08-08 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da davidesuperbike94 (Messaggio 740417)
io o il kontakm x la moto ke a molte funzioni: velocita media, max, cronometro start e stop automatico,percorsi giornalieri, percorso tot,....
cmq devi veder qual'e la circonferenza minima e se va quella della mini e ok:si:

:si::si::si::si::si::si::si:

Bino86it 07-08-08 13: 16

ecco ragazzi mi sono munito del contachilometri dalla mia bici ma nn trovo piu il libretto di istruzioni per il settaggio, ho cercato un po sul web ma nn sono molto convinto...

ke valore devo mettere??? hellllpppppppp

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 55.