![]() |
collarini semimanubri c1
Esistono dei collarini per i semimanubri + resistenti di quelli originali per la c1???
oggi in pista son caduto nella ghiaia del paddock (il momento del ******** vien per tutti:cool:) e si è rotto con niente... guardavo quelli della banshee di un amico, almeno a vista, sembran + resistenti, montano sulle forcelle c1? |
ciao ......montano solo se le forcella della banshee sono diametro 28........ma ti consiglio di montare gli originali BLATA ........sono indistruttibili......
|
Quoto... :si:
|
Quote:
Sono caduto, si è storto il semimanubrio, ma il collarino nemmeno una cricca! I collarini della C1/C2 non sono altro che la copia mal riuscita (molto mal riuscita) di quelli Blata. Sulla C2 se non facevo più che attenzione a stringere i bulloni, o spanavo il filetto o si spezzava il collarino. |
Quote:
|
Anche io ho lo stesso problema...
Per avvitare un semimanunbrio un pò più stretto ho rovinato le filettature ed ora non si regge più. Dove li possiamo trovare questi collarini originali? |
Quote:
quanto costano?? |
sul sito www.blataplanet.com cè l'elenco dei concessionari per ogni parte d'italia
|
ok raga allora valute per i blata originali;
e che mi dite dei manubri grc in acciaio diam 28? 26€ la coppia collare + tubo e viti... sono resistenti come i blata originali?? |
quelle della grc sono ottime!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 20. |