Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Adesso basta (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/54005-adesso-basta.html)

ianno84 02-08-08 18: 53

Adesso basta

sono arrivato alla disperazione e ho deciso di aprire questo post......
non e possibile che in un forum di tale grandezza e di tale importanza invece di aiutarci a vicenda e consigliarci, l unica cosa che vedo e rivalita tra marchi...... e che cavolo nemmeno in moto gp che ce un mondiale di mezzo fanno cosi....
a volte sembriamo tanti bambini( e io cio questo e tu no, la mia e piu bella, la tua e cosi la mia e coli) e basta, ognuno di noi ha deciso di prendere una moto ed e una sua cosa strettamente personale e non e giusto dare un giudizio a cio che non e tuo, non e da tutti camminare e non lo e con determinati mezzi, ce qualcuno che con una moto e piu lento di mio nonno e se passa ad un altra e un missile, ma questo si chiama stile di guida.
ho letto cose vergognose, attacchi a moto o telai trattati con disprezzo tutti i marchi soprattutto se sono quelli di un avversario o di chi cammina di piu, dato giudizi su cose che non si hanno, e vergognoso, i vostri commenti sgradevoli teneteli x voi xche se uno si trova bene con una cinese e rientra nelle sue possibilita economiche e piu che giusto, se uno ha un modello con qualche anno e ci si diverte e piu che giusto che continui, se uno puo spendere o ha gli agganci x certe cose ben venga, ma basta disprezzare il prossimo, dobbiamo essere una famiglia xche se io dalla toscana vado in caabria o a bolzano o in qualunque parte di italia vado a girare con amici non rivali.
spero di non essere stato troppo cattivo ma quando e troppo e troppo, non e bello essere di pare su niente, io ho una dm ma non disprezzo grc o polini o blata o altri marchi, e allo stesso tempo non disprezzo motorizzazioni o accessori diversi da i miei, quindi spero che gli utenti che usano questo atteggiamento capiscano che ci potrebbe essere qualcuno che puo parlar male di loro alle proprie spalle e capire come ci si sente, ci sono ingegneri, tecnici, e altra gente che ci studia ci lavora e investe su questo sport quindi meritano il massimo rispetto e complimenti e non le solite battutine da 4 soldi.....
cmq buone ferie a tutti, e fate i bravi se no babbo natale vi porta il carbone......

tabo 02-08-08 19: 12

completamente d'accordo :si:

poggi999 02-08-08 19: 39

super super daccordo!!!!!!! io poi che giro con una D1 e preparo mini DM per l'italiano ne sento di tutti i colori.........fino a che poi non vedono la mia D1 tutta cinese girare!!!!
La gente spesso parla con gli occhi e non con il cervello.

Capisco che ci siano anche giudizi negativi su alcuni prodotti, ma fine la, io li accetto volentieri, non mi metto a discutere, daltronde è giusto che ci siano anche opinioni opposte su un prodotto........basta accettarle senza discussioni come opinioni personali...stop.

Anche io ho delle idee molto ""particolari"" su alcuni prodotti e marchi, ma se capita do la mia opinione e stop , senza esagerare e insistere , come anche capita che dia giudizi positivi su altri marchi.
Credo che la crescita di tutti avvenga se esiste un confronti civile dove ognuno deve accettare l'opinione dell'altro senza discussioni.........è inragionevole credere che possa esistere un marchio o un prodotto e altro che possa soddisfate tutti.

ianno84 02-08-08 20: 33

Vedo che non sono l unico a pensarla cosi, grazie ragazzi

Blu9 02-08-08 20: 56

completamente d'accordo...:si:

motorman 02-08-08 22: 13

Completamente d'accordo con te Ianno anche se poi in pista ho sempre trovato molti "amici" con moto molto migliori della mia che hanno sempre avuto 1000 consigli e aiuti da darmi.

forse sul forum si esagera senza accorgersene visto che non si ha che fare direttamente con le persone.
In ogni caso da buon motociclista chiunque viaggia su 2 ruote è un "amico"

luke 12 02-08-08 23: 49

non so come dirlo ma capisco benissimo quello che intendi con quanto scritto.
La penso esattamente come te.
Grazie di aver aperto questa discussione intelligente.

Vazos27# 02-08-08 23: 53

d'accordo pienamente!

ianno84 03-08-08 00: 23

grazie ragazzi allora avevo ragione ad arrabbiarmi, non e bello trovare i difetti degli altri ed elogiare la propria roba, non esiste una moto o un motore o un ricambio che e perfetto, chi da una parte chi dall altra tutti hanno quel non so che che andrebbe migliorato e mi va bene il consiglio o la discussione ma basta con le guerre di marchi o le offese profonde.......

andreabiordo 03-08-08 11: 35

si si hai proprio ragione!!! sta diventando invivibile sta situazione, delle volte mi sale la rabbia leggendo certi post!!

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34.