![]() |
X torinesi e limitrofi: niente di ufficiale ma.....
Vogliamo chiedere l'autorizzazione al comune per un giorno in cui noi gagni siamo a casa (per poter montare il tutto), tipo per le elezioni o a maggio per il referendum ke ci sarà, per poter organizzare un miniraduno al pistino. nn è una bellissima pista, nemmeno tanto sicura, ma c'è spirito di aggregazione e passione vera e per il giorno del raduno metteremmo giù anke delle balle di paglia a protezione dai frandaggi vari...fatemi sapere se a qualcuno può interessare ;)
rapporto ideale 6/74, con la cinese ad aria 6/68 ;) |
a me interesserebbe...dove si trova questo pistino?con me ci sarebbero altre 3 o 4 motine
|
io potrei esserci,non fare curve strette a dx,lo sai il mio problemino:shy: :clap:
|
dunque, il pistino è a Mazzè, vicino Rondissone (c'è il casello della TO-MI).
Courgan, curve a destra si può dire nn ce n'è, ci sono 2 curve a sinistra, una s veloce e una tecnica tra 2 marciapiedi...insomma nn è una pista e nn è facile girarci ma ci si gira anke con le prontogara (girato stasera con una open ;). per te courgan, ke dovresti avere sui 9cv come me, va benissimo ;) per le mk....beh è il regno delle mk :) lo si fa quasi tutto in pieno, tranne la "s" secca. posto poi delle foto, per farvi vedere la situazione, se si fa la giornata mettiamo delle balle di paglia anke. Ricordo ke è piccolino ma ci si gira ;) |
ok lo sai che a destra per adesso ancora non riesco a girare bene:sisi: pero' se lo fate prima di fine aprile vengo sicuro
|
io quei pochi giri che mi son fatto li ho fatti in un minipistino fatto con i cinesini son bello che abituato :) il team "molu nen" ci sarà di sicuro :si: :si:
|
eh eh eh "molu nen" è davvero simpatico come nome ;) tu allora capirai anke il nome del nostro team..."Tribù Ciafaus" :D noi ci saremo tutti ;)
dunque, vi farò sapere appena avremo qlks di più certo, al massimo se per ora nn si può fare rimanderemo verso luglio, potrebbe andare? |
x noi nessun problema tienici aggiornati,anche a noi piacerebbe organizzare quakcosa x settembre x ora è solo una cosa abbozzata poi vedremo se riusciremo a portarla a termine...ps. bello anche il vostro di nome :si:
|
:D hai capito ke vuol dire? ;)
cmq stay tuned ;) |
Ola Alex, se non siete in 50 (per problemi di sicurezza e responsabilità) e tu puoi arrivare a Cavour (TO) io posso mettere a disposizione il mio circuito.....
http://www.superminimoto.it/inpista/pista-prodesign.htm fatemi sapere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39. |