![]() |
quale carburatore mi consigliate??????
ciao ragazzi ho bisogno dei vostri pareri x decidere quale carburatore montare su un motore polini
il motore è composto da: cilindro 50cc 316B carter polini albero spalle blu polini pacco lamellare polini le opzioni sono 17,5 PHBN 18 PHGB 19 PHGB 21 PHGB |
Quote:
personalmente monterei il 17,5 solo perchè rende di + di un 18 ed è + stabile a livello di carburazione del 19 e 21.se opti per gli ultimi 2 ,renditi la vita facile sostituendo la boccola del polverizzatore cosi da montare gli au anzichè gli an (o è il contrario?mah???) |
In che senso rende di più??? Vale la pena sostituirlo al mio Phbg18 che monto sul 316B/4???
|
vai con phgb18!:si:
|
con filtri aperti userei solo phbg...e con le tarature di serie usa il 18,con gli altri si fa fatica a settarli...ma se si mette polverizzatore del 18 (quindi an266,è quello che rende i medi puliti soprattutto) e si adatta tutto il setup...si possono tranquillamente usare anche 19 e 21...ma io rimango sui miei bei 18 fatti come dico io ;)
|
monta il 21
il vecchio 50 polini rende al massimo con quel carburatore |
sui polini dipende molto dalla marmitta. ho usato il 21 su un 316b che sennò non andava avanti e su un altro con marmitta polini ho dovuto mettere il 15 sennò non si guidava.
|
18 forever.. ne ho provati svariati tipi.. ma è sempre il migliore...
|
21 se vuoi il massimo della botta sotto!!!!!non e poi cosi difficile settarlo!!!!
|
da quel che vedo in pista quelli con il 18 sono quelli con meno problemi e vanno bene io ho il 17.5 e ancora non ho azzeccato la carburazione perfetta...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 48. |