![]() |
freni idraulici
ciao a tutti io avevo intenzione di montare i fren idraulici ma volevo un consiglio pr quanto riguarda i grimeca e meglio quello a 4 o a 6 pistoncini o meglio c'è molta differenza tra i due ?.io sarei indirizzato sui 4 voi cosa mi dite?
|
io monto il 6 pistoni grimeca anteriore e 4 pistoni al posteriore con pompe radiali, devo dire che è impianto frenante fantastico...una frenata potente e modulabile non da mai segno di affaticamento ne cedimento...unico neo il costo delle pasticche elevato...roba da maximoto...cmq è un componente a mio avviso eccezzionale!!!!
|
Consiglio personale... li ho provati tutti e i migliori sono i FORMULA...
|
Bè io credo...anche se sono possessore di impianto idraulico Formula ke i migliori e il miglior compromesso potenza/resistenza è quello citato da WIDE..
Per i costi nn so dirti nnt...:) |
il 4 pistoncini è uno spettacolo esteticamente e poi ha una potenza frenante impressionante....................secondo me il migliore......... è vero le pasticche costano un pò tantino però ne vale la pena..........
|
io ho il formula e frena gia' tantissimo
freno con 1 solo dito non capisco a ke serve frenare di + in mini c'è da dire k nn ho mai provato grimeca pero' |
Quote:
|
li ho provati tutti e due ma coi formula mi trovo molto meglio
|
io ho i il grimeca a 6 pistoncini al alteriore e vi posso garantire che riesco a staccare 2 metri dopo del mio socio con i formula xche a detta sua se forzi troppo chiude davanti invece io con il grimeca stacco anche in piega e non fa versi strani 100% modulabile
|
formula vanno piu' che bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24. |