Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   quale minimoto? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/53928-quale-minimoto.html)

bykerboy 31-07-08 12: 44

quale minimoto?

ciao
a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum....ho gia trovato un sacco di info tecniche sulle minimoto
io ho gia una mk1 una delle prime cinesi uscite ma si è praticamente distrutta

adesso vorrei comprare un altra motina ma purtroppo ho probelimi di budget senno sarei andato su minimoto italiane o cmq di sicuro valide

vorrei da voi un consiglio o meglio se possibile un link dover poter acquistare la minimoto che secondo voi ha il miglior rapporto qualita prezzo!!!!con possibilita di spendere sui 200 euro...cmq di sicuro sotto i 300

quella insomma che voi esperti comprereste!

grazie

infernus_89 31-07-08 13: 18

credo ke ebay sia la miglior fonte! mi pare ke c'è una cinese a 166€ gia con qualcosa di cambiato tipo avviamento in alluminio e carburatore 14 o 15 replica dellorto prova a dare un'occhiata!

ps. ti metto qualche link
questa ha un talaio mk3 minimoto mk3
questa invece è quella a 166€ ke ti dicevo mini a 166€

giuseppe@tiscali.it 31-07-08 13: 21

Ciao e benvenuto,allora bisogna vedere se vuoi una mini cina a liquido o ad aria come la tua mk1.se la vuoi a liquido cerca sul mercatino che avvolte si trovano le c1 anche a 200-250 con tutti i problemi risolti senno per la mini ad aria ti consiglio la mk5 o la wt race o se la trovi ancora meglio una lucky 7

runk 31-07-08 13: 30

Vai sull'usato!

Sul mercatino non solo trovi delle c1 a 200-250 come ha detto giuseppe, ma potresti anche fare come ho fatto io di recente:

telaio mk3 + carene + ruote + cerchi + tutto il resto sul forum 60euro
motore completo big bore 4t + carb sha 14/14 da avotecnica 68euro
jet pro by minimotoitalia

è solo un esempio, ma costruendotela da te risparmi molto e la elabori da subito ;)

bykerboy 31-07-08 18: 48

grazie per i primi consigli
diciamo che devo spendere nel migliore dei modi 200 250 euro (su ebay guardo continuamente se possibile linkatemi o ditemi nomi di negozi online a volte costa meno di ebay)
alcune domande
-WT race quanto è meglio delle mk..? (l unico vantaggio è il telaio?)
-che divario cè tra una c1 e le mini ad aria? dove le trovo le c1 su internet oltre usato mercatino?
-conviene assemblarla? che telaio , motore ecc metto?

runk 31-07-08 22: 14

il wt è buono, è migliore di alcuni telai cina, ma ha alcune pecche, se n'è discusso cmq sul forum, ste155 ne ha osservato tutti i vantaggi e gli svantaggi, pregi e difetti.

cmq si, l'unico vantaggio è il telaio.

tra una c1 e una cina ad aria originale, il divario è molto, il telaio è più resistente e spesso, il motore è più potente.

conviene assemblarla? bhe si, io lo sto facendo, a conti fatti risparmi molto ed hai già subito un motore elaborato, marmitta racing, carburatore più grosso ecc.

bykerboy 31-07-08 23: 32

allora posso partire da un telaio wt o una mini wt bella che fatta oppure andare su una c1

mi chiarite in breve le differenze tra C2 z1 quale è meglio e quale posso sperare di farmi con 200 250 euro?

runk 01-08-08 00: 31

Quote:

Originariamente inviata da bykerboy (Messaggio 738869)
allora posso partire da un telaio wt o una mini wt bella che fatta oppure andare su una c1

mi chiarite in breve le differenze tra C2 z1 quale è meglio e quale posso sperare di farmi con 200 250 euro?

la c1 soltanto puoi farti con quel budget, ovviamente usata, ma va benissimo ;)

bykerboy 01-08-08 10: 46

c1 nuove dove le trovo? hanno anche un altro nome?

infernus_89 01-08-08 11: 08

le c1 nuove costano un pò + di 250€

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 17.