Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   minimotard h20 70cc (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/53821-minimotard-h20-70cc.html)

jaco 29-07-08 12: 52

minimotard h20 70cc

ho deciso di prendere un motardino 70cc 2t indeciso tra polini racing h20 e lem rx2!!! ( se riesco li provero' tutti e due cosi vedo quello che mi si addice d +!!!!)qualcuno mi sa dire se la frizione del lem a bagno d'olio è migliore rispetto a quella polini a secco!!! graditi consigli da possessori di questi 2 motardini..... grazie!!!!

Vazos27# 29-07-08 13: 54

Hai visto su tutto minimoto l'articolo? Io da quanto ho letto e appreso ne deduco che la Polini è molto meglio perchè ha anche il motore con base piaggio come gli scooter e quindi lo puoi elaborare da matti e poi come ciclistica hai letto come va??La Lem è carina e a me di essa mi fa impazzire la pancia della marmitta perchè è veramente grossa e poi un'altra punto a suo favore è l'impianto frenante idraulico anche se sulla polini hai i dischi da 200 all'anteriore e 150 al posteriore quindi sei a posto!!:si:

P.S.:anche a me mi sta venendo voglia di farmelo ma è solo un'idea perchè è molto fiko!!!:sbav:

Vazos27# 29-07-08 13: 55

ah la frizione a bagno d'olio la rende più morbida come attacco e poi puoi regolare anche lo stacco che di solito stacca subito appena lasci il gas..:si:

EmA 29-07-08 17: 34

eh.... io non li conosco... ma sembra un'ardua lotta....
li ho visti solo in foto.. Però mi sembran proprio dei bei minimezzi! :D

A me il polini piace di + e attizza da matti l'idea di poter montare tutta la roba evo x gli scooter! ihihi
Anche se + di 15 cv su un missilino del genere non ho idea come si possa poi guidare! :rotfl:

Però anche la LEM belle innovazioni. Frizione bagno d'olio e freni idraulici so tanta robb!

Vazos27# 29-07-08 20: 33

ragazzi io ho letto che il lem ha 15,5cv di serie e dicono che sia meno potente rispetto al polini quindi credo che il polini di serie ne abbia 16cv minimo:si:

jaco 29-07-08 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da Vazos27# (Messaggio 737356)
ragazzi io ho letto che il lem ha 15,5cv di serie e dicono che sia meno potente rispetto al polini quindi credo che il polini di serie ne abbia 16cv minimo:si:

e si vero pero' dicono anche che il lem allunga decisamente di +!!!!! heheheh e il polini mura!!!! ma non è questo il problema!!!!!!! io vorrei capire quele dei 2 è piu affidabile a livello di frizione!!!!!!!! comunque quasi sicuramente prendo il polini!!!!!!

kamikaze#13 29-07-08 20: 57

si ma avete visto il telaio lem e il telaio polini,la lem è di gral lunga superiore

mully1 29-07-08 21: 24

io il polini l'ho avuto, la frizione è a bagno d'olio, anche il lem è un'ottimo mezzo, ma i campionati li vincono i polini, sui 16cv ho sinceramente qualche dubbio, diciamo 12 è più realistico.
Per quanto riguarda il blocco, non è il blocco dello zip, ma monta solo la termica dello zip con la testa diversa.

jaco 29-07-08 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 737399)
io il polini l'ho avuto, la frizione è a bagno d'olio, anche il lem è un'ottimo mezzo, ma i campionati li vincono i polini, sui 16cv ho sinceramente qualche dubbio, diciamo 12 è più realistico.
Per quanto riguarda il blocco, non è il blocco dello zip, ma monta solo la termica dello zip con la testa diversa.

scusa ma sulla scheda tecnica(tuttominimoto) dicono che il polini(70cc h20) ha la frizione a secco!!!!!infatti io pensavo fosse a bagno d'olio!!!! bhoooo!!!!!!

mully1 29-07-08 21: 41

se non l'hanno cambiata ultimamente, ti assicuro che è a bagno d'olio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 37.