![]() |
Lunghezze cilindro BlataR ?!?!?!?
Ciao a tutti.
Sono costretto a cambiare il cilindro alla mia amata. Ho acquistato il ricambio ma ho notato questa differenza: i 2 cilindri hanno una lunghezza differente. Quello "originale" è lungo dalla battuta della testa alla battuta del basamento 57mm, mentre il ricambio è lungo 56mm. Prima il pistone al pms non spuntava quasi, mentre adesso ha tutta la cupola fuori. Cosa può comportare questa differenza a livello di prestazioni??? Abbassando tutte le luci di 1mm cosa succede???? Eppoi sicuramente mi aumenta la compressione....insomma la moto andrà meglio o peggio???? A voi l'ardua sentenza! |
dipende,potrebbe anche battere in testa se non usi le guarnizioni in modo corretto,cmqe l ho anchio cosi e va da dio........
|
è normale i cinesi fanno solo esemplari unici anche i ricambi sono diversi uno dall'altro.....poi scusa per quello che costano prova a prendere un gt originale blata ti ci compri la moto, paghi la sped e mangi anche 2 pizze con 2 birre quindi meglio :brinda:
|
Secondo mè questo cilindro sarà più rabbioso ai bassi ma perderà in allungo.
Io l'ho sparata... :D :D |
Premetto, io non ci capisco molto.
abbassando il pistone di 1mm CREDO che anche le luci si abbassino della stessa misura. Questo cosa comporta in termini di prestazioni? Motore + pronto ai bassi e poco allungo come dice Lorey oppure il contrario??? La leggenda narra di 1 preparatore viareggino che cerca solamente cilindri da 57mm, però non ha specificato il perchè!..... da qui nasce il mio dubbio...se 1 preparatore cerca quello lungo x forza quello corto fà schifo! ma che palle...maledetta ignoranza (la mia) sull'argomento! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |