![]() |
doppio scarico leovince
ciao a tt vorrei sapere dovee poter trovare su internet il doppio scarico della leovince x la mia pit se me lo sapete dire passatemi i link grazie:smt127
|
il doppio scarico leovince è per determinati modelli di pit...nn monta sulla orion 34
|
Ma sicuro che oltre l'indubbio vantaggio estetico (bellissimi) non fanno solo che aumentare peso senza dare benefici?????:mann:
|
il doppio scarico non serve a una cicca ,magari fa piu tamarra la moto ma niente di ke...e poi come prestazioni non cambia molto...non sono mika motori 2 tempi ke la marma fa il 30 % del lavoro
|
vabbè il discorso 2t è proprio un altro mondo.
Però c'è da dire che lo scarico serve anche nel 4t. Soprattutto ad alti livelli. A livello amatoriale meno.. Cmq sinceramente il doppio scarico non so...anch'io ho sempre pensato fosse inutile... L'unica utilità che ha è abbassare il rumore in db. E farti rientrare nella fonometrica, nei campionati dove la misurano davvero :D Per il resto non saprei... Sul monocilindrico, e soprattutto a piccole cilindrate mi lascia perplesso. Però sulle motard grandi lo montano... Spero non solo x la fonometrica... BOH! :D |
mmm si beh per la prova fonometrica si kredo ke 2 silenzia vanno molto bene
|
anke a me piacerebbe trovarlo... nessuno sa nulla?
|
si lo vendono sul sito della bucci e su giacomelli tuning:si:
|
il doppio della leovince è un buon doppio... fatto molto bene....
il vantaggio che da il doppio, su motori preparati è che allunga molto la moto... cioè... la moto prende qualche giro in piu rispetto al singolo.... su motori molto elaborati e specialmente a corsa corta la differenza si sente su 140 standard nn si sente nessuna differenza dal leo single al double e come diceva ema, serve molto per rientrare nella fonometrica della piste motard o nei regolamenti dei vari campionati.... ciu es megl che uan;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 28. |