Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   AIUTO! polini gp5 ad alta velocità (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/53741-aiuto-polini-gp5-ad-alta-velocit.html)

garzone 27-07-08 13: 57

AIUTO! polini gp5 ad alta velocità

ciao ragazzi, ad alta velocità la mia polini sembra affogare facendo un rumore cupo "buuuuuu" poi come decellero per farla riprendere devo dare dei colpetti al gas
a basso regime neanche a dirlo che fa le capriole....

ho smontato il carburatore e ho un dell'orto 19 con getto 115 / ora l'ho portato a 96
ma non l'ho provata ....

sbaglio a fare questa prova o sicuramente dipende dal getto troppo grande?????

manu491 27-07-08 18: 52

il sintomo può essere quello del massimo esageratamente grasso, ma variare di 20 punti in un colpo solo è troppo, prova prima almeno un 105 o simili

scootermax 27-07-08 21: 18

e gia dimimuendo di venti punti penzo che ti troverai con un buco nel pistone .....dimimuesci di un paglio di punti (poi dimimuisci un po l anticipo d accenzione) la gp5 ne risente tanto

Cappino 28-07-08 10: 38

Abbasa gradualmente il getto del max.
115 e' troppo

bolamba68 01-08-08 19: 37

Io ho la stessa midi gp5 50 cc e il getto è il 115 e va benissimo.Forse hai rovinato le lamelle.(anzi sicuramente) ciao

scootermax 04-08-08 22: 00

guarda che anche se le lamelle fossero metta quando e tutto spalancato la mini non ne risente

emare 11 05-08-08 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 740897)
guarda che anche se le lamelle fossero metta quando e tutto spalancato la mini non ne risente

ma cosa dici???!!!!????? le lamelle se sono spaccate il motore funziona male gira piu' magro e piu' si accelera piu' si sente (cè piu' rigetto ma non è che a metà gas vada bene)

ragazzi è un motore reverse!!
il getto è giusto probabilmente sono proprio le lamelle, per scrupolo cambia candela... NON SMAGRIRE ... ragazzi se fa buuuuuuuu COME FATE A DIRE CHE E' GRASSA!!!!!
se è grassa fa una specie di trrrrrrrrrrrrrr bem trrrrrr

sono le lamelle o i paraoli quasi sicuramente

Iena 05-08-08 21: 12

mi piace l'imitazione buuuuuuuuu brrrrrrrrrrrrrr trrrrrrrr ehheheeh per non andare Ot secondo mè è troppo 115....prova un 112 magari

scootermax 05-08-08 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 741197)
ma cosa dici???!!!!????? le lamelle se sono spaccate il motore funziona male gira piu' magro e piu' si accelera piu' si sente (cè piu' rigetto ma non è che a metà gas vada bene)

ragazzi è un motore reverse!!
il getto è giusto probabilmente sono proprio le lamelle, per scrupolo cambia candela... NON SMAGRIRE ... ragazzi se fa buuuuuuuu COME FATE A DIRE CHE E' GRASSA!!!!!
se è grassa fa una specie di trrrrrrrrrrrrrr bem trrrrrr

sono le lamelle o i paraoli quasi sicuramente

mi dispiace contradirti ma le lamelle non centrano propio niente se le lamelle sono rovinate la differenza la senti sotto no in allungo prima di parlare collega il cervello ciao la mini e nuova a girato poco con una mini uguale e un mese che ci giro e ancora non a bisogno di nussun intervento che ditte voi

bolamba68 12-08-08 08: 43

Sarei curioso se hai risolto il problema.Ci aggiorni?Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 38.