Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   SIENA 03/08/2008 garetta amatoriale precampionato invernale (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/53691-siena-03-08-2008-garetta-amatoriale-precampionato-invernale.html)

team 2A racing 25-07-08 19: 35

SIENA 03/08/2008 garetta amatoriale precampionato invernale

Ciao,
per il 3 agosto stiamo organizzando un altra garetta amatoriale sempre sulla nostra pista , voluta a grande richiesta , visto che l'altra volta vi siete divertiti molto.

Stavolta, stiamo lavorando per tentare di fare le libere e cronometrate nel pomeriggio e dopo una bella bisteccata ( se riusciamo a organizzarla ) faremo le gare in notturna per il fresco.
Tutto dipende dal fatto che si riesca a gestire il rumore e anche dal fatto che ci diano i permessi per la notturna.

Se ci sono problemi, verra fatta normalmente dal mattino al pomeriggio attorno alle 18:00 come sempre, per dare possibilita di rientro per cena a quasi tutti i partecipanti.

Se siete interessati fateci sapere quì sul forum, perchè già siamo una quindicina, ma sarebbe meglio essere attorno ai 30/40 come l'altra volta in modo da fare le categorie belle piene e in modo che si possa chiamare il cronometrista FMI serio come è avvenuto l'altra volta.

Grazie

ianno84 26-07-08 21: 01

o saro presente................ ha ha ha con il mio 29.6 voglio proprio divertirmi............ l importante che quel gay di filippo non mi fa mangiare la polvere.......:smt146

poggi999 26-07-08 21: 54

Tranquillo, stavolta ti puoi divertire, perchè io parto proprio quella domenica per la Giordania...........quindi divertiti in quell'occasione, perchè dopo sarà guerra aperta:smt146:si:
Anche Daniele va forte in quella pista.......per tenerlo dietro mi fa sudare sette camice e non sempre lo tengo dietro..........ha molto più fiato di me e alla distanza mi spezza:smt132 devo fare fiato:doh:

Comunque ianno ancora ho mezzo secondo di margine con il mio 29.2 , ma spero che assieme si possa migliorare entrambi:1st:

Anche

ianno84 28-07-08 18: 35

io sabato ci vado tutto il giorno vediamo se faccio un po di fiato, l altra volta ho fatto 32 giri di fila ma mi sono fermato senza forze, gli ultimi giri ero moribondo............

lorenzo#37 29-07-08 11: 34

noi domenica volevamo venire a girare, dato che nel nostro gruppo ci sono 2 ragazzi che hanno preso la mini da poco volevo sapere se la domenica la pista sarà aperta per girare e poi la chiudete giusto il tempo di fare la gara? oppure sarà occupata tutta la domenica per la gara? altrimenti ci organizziamo per venire sabato

andreabiordo 29-07-08 17: 19

quanto costa l'iscrizione?

poggi999 30-07-08 00: 22

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 737250)
quanto costa l'iscrizione?

Dovrebbe stare sulle 30€ come l'altra volta.

Mi hanno confermato anche che ci sarà la solita bruscettata a fine gara!!!!!! assolutamente da non perdere:si:

andreabiordo 31-07-08 16: 28

allora è confermata che si fa??

come è il programma, quanta gente si prevedeche ci sarà?

andreabiordo 31-07-08 16: 29

categorie??

Giorgio#63 31-07-08 17: 34

Ciao Filippo fammi sapere per il discorso che abbiamo fatto al telefono riguardo al test day e se riuscite ad organizzarvi anche voi per fare un giro, qui ce il mare a 20 km spiaggia di sabbia qualche divertimento (anche troppi)
buoni ristoranti ne conosco qualcuno in particolare
distanza 4 orette di trasferta circa
Cordialmente
Giorgio Grotto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 54.