![]() |
personalizzare tuta...... come??
come da titolo... come avete fatto o a chi vi siete rivolti per personalizzare la vostra tuta con il nome dietro ad esempio???? grazie!!!!!!!!!!
|
Quote:
pero qui a Roma c'è Emmegi da anni che io conosco,molto famoso e forte nella riparazione delle tute e personalizzazione. puoi vedere sul loro sito:si: www.emmegitutemoto.it spero di esserti stato utile:si::si: |
grazie sciamberga... è molto bello il sito e loro sono bravi... però devo mandare a loro la tuta secondo te???
|
altrimenti ci sono diversi utenti del forum che fanno toppe personalizzate :si:
|
li conosco, stanno alle spalle della scuola dove facevo le elementari :smt146:smt146:smt146 molto bravi, io la porto li, ma tu credo che ti devi fare due conti per il lavoro che devi fare. :smt121
|
Quote:
|
giorgetto chi sono gli utenti????... potrei sentire... altrimenti il sito che mi ha consigliato sciamberga è davvero bello fanno di tutto eventualmente posso farmi spedire solo le toppe poi me le faccio mandare se è possibile.... adesso mi informo.... :smt132:smt136
|
uno è DIGIO, gli feci fare gli adesivi tempo fa
http://www.minimotovrforum.it/prodot...ighlight=digio P.s. Da emmegi un lettera di pelle cucita costa 7 euro, mi chiamo Michelangelo :doh: |
ho visto i lavori di digio... è davvero impressionante... poi è di modena... e opto per il ritiro a mano cosi facciamo prima.... appena torna lo contatto... una cosa... dopo per incollarli alla tuta voi come avete fatto???
|
io ho cucito tutto! toppe e sponsor:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 38. |