![]() |
Notturna ABC Latina
grandissima serata di fine luglio al Central Park :sbav::sbav::sbav::sbav:
in occasione del primo torneo Birra Moretti di calcio balilla, mercoledì 30 e giovedì 31 luglio dalle ore 21,00 alle ore 00,00 il minimotodromo aBC Latina dà la possibilità a tutti gli appasionati di partecipare alla prima notturna in pista. la direzione valuterà la rumorosità dei mezzi. sarà permesso l'accesso in pista a quelle moto che risulteranno idonee. porta un partecipante al torneo di calcio balilla e avrai una riduzione sull'ingresso pista!!! ps:se ritieni che la tua moto è rumorosa o cambi la lana di vetro o noleggi una delle nostre silenziosissime minimoto!!! ps2:le iscrizione al calcio balilla dovranno pervenire entro le 19,00 del 30 luglio. info: 3809022015 minimoto_latina@libero.it a bereve pubblicheremo locandina della manifestazione |
bella iniziativa... questa pista ci sà fare, speriamo che siano contenuti i prezzi d'iscrizione... anche perchè chi parte da roma o dintorni è un bel viaggetto...
|
Mmmmmm mi attizza molto qst idea!!!! :smt132
PS: ma nn è una gara? |
Ciao ragazzi!
non si tratta di una gara........ in corrispondenza del trofeo di calcio balilla il proprietario dell'impianto ha deciso di aprire l'impianto del minimotodromo a tutte le minimoto dalle ore 21 alle 00......... si tratta di un'occasione di divertimento!! Ricordatevi che se portate un iscritto al trofeo di calcio balilla l'ingresso in pista per voi è gratis.......... altrimenti sono 15€ http://i36.tinypic.com/2zdvk9s.jpg |
sicuramente ci saro' per passare una serata in compagnia di amici
|
grande massimetto ce sto pur eio lo sai le risate
|
screamer se ci sei tu ci sono anke io:D:D:D:D posso giocare pure a calcio balilla?:D:D:D:D:D
|
Quote:
se giochi in avanti come fai le capriole allora vinciamo di sicuro !!! :smt146:smt146:smt146:smt146 |
Una info siccome viene di mercoledì si può girare anche dalle 15:00 in poi o solo la sera è aperta????grazie
|
è aperta tutto il giorno :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 34. |