![]() |
raghi un nuovo problema mi affligge..
ciau raga.. mi si erano bloccati i cuscinetti alla ruota avanti xk giravo senza bulloni (in quanto nessuna ferramenta è riuscita a fornirmeli).. adesso volevo cambiare tutti e 4 i cuscinetti con degli skf alta velocità gia acquistati.. smonto la ruota anteriore e sorpresa!! 1 cuscinetto con le palline uscite, tutto spaccato e l'altro quasi integro.. ma fin qui nessun problema.. la barra cilindrica interna (quella su cui vanno i cuscinetti e ci vanno i bulloni, ke ferma la ruota x intenderci) da una parte è tutta consumata e il cuscinetto ci balla sopra.. è consumata xk il cuscinetto si era grippata e ci girava sopra.. adesso cm faccio?? vi prego aiutatemi, ste cinesi ogni mm ke la si guarda ci vuole qualcosa.. :mann::mann::mann:
|
ti conviene cambiare la barra cilindrica tanto costa una sttupidaggine...!
cosi fai un lavoro pulito...! anche perchè i cuscinetti se no a forza di ballare ti si rirompono un'altra volta...!:si: |
se no fatti una bella italiana io ne vendo una:rotfl::smt146:rotfl::smt146
|
Quote:
|
ma tu intendi il distanziale ke sta all'interno del cechio...quello interposto tra i cuscinetti???
se è qsto...vai da un ferramenta... la trovi di sicuro.. |
Quote:
|
Se dici quella su cui vanno i bulloni che fermano la ruota, senti PBP mi sembra che ce l'hanno.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |