![]() |
Qualità telaio DM
Mi dispiace molto fare questa bruttissima pubblicità al marchio DM e al controllo qualità dei suoi prodotti!!!!
Due settimane fa ordino un telaio centrale DM 2008 dopo un'attesa di 15 giorni e una spesa di 270 euro ecco il materiale che mi sono trovato sotto gli occhi http://img117.imageshack.us/img117/7759/tuttebo8.jpg potete notare, anche con le foto sfocate, delle parti del telaio dove sono presenti profonde abrasioni alla vernice che fanno intravedere l'acciaio del telaio....oltre questo la saldatura del supporto pompa sembra fatta da un principiante... non ho parole!!! Ma la cosa che mi ha lasciato veramente basito è questa.... a primo impatto le imperfezioni riscontrate sembravano colla quindi dopo una passata di straccio imbevuto con ACQUA è venuto via il ritocco fatto col PENNARELLO!!!!! Dopo un acceso reclamo a DM, primo non hanno ritirato la MERCE FALLATA, secondo non mi è stata data la possibilità di rispedire indietro il telaio per una riverniciature della casa, TERZO mi è stato riconosciuto un indennizo di 20 EURO....no dico 20 EURO...cioè ma vogliamo scherzare!!!!! Ora per ripristinare il danno mi devo sobbarcare una spesa di 80euro per rifare A MIE SPESE la verniciatura a polvere...Secondo voi un'azienda seria si comporta in questo modo?Questa è la qualità millantata dopo tanti campionati vinti? Questo è il modo di trattare una clientela che ha reso questo marchio famoso nel mondo?Dopo tutti i soldi che gli abbiamo dato!!!!! A voi un giudizio...io non ho più parole!!!! |
nn ho parole:mann::mann:
|
purtroppo l'ho sempre detto,e lo ripeto DM si perde in un bicchier d'acqua!!!
|
:smt018:smt018:smt018:smt018:smt018
no no queste cose nn vanno bene.....piu ke altro nn capisco xke ultimamente lavorino cosi male......ne perdono loro alla fine...mah...viene quasi da pensare ke sia un telaio cinese:smt121:smt121:smt121 fagli vedere il forcellone e digli come si cololora a polvere:si::smt121 |
addirittura il pennarello..io fossi in te rispedirei il telaio alla dm...me ne farei rimandare uno nuovo ovviamente il tutto a spese loro...
|
ciao wide!
da dmista sono molto stupito di questo che vedo... sono sempre STATI per me fino a poco tempo fa i migliori! Ora che ci sono altre case costruttrici,come grc,stamas,zpf e via dicendo....(che per me si sono svegliate facendo mezzi se nn uguali, superiori a dm),...la dm se ne sta un po fregando o dimenticando di chi era invece di perdere tempo a mettere in vendita una factory da ben 4.800 euro per anodizzazioni rosse ecc ecc,che noi sappiamo,...quanto sono inutili, si è visto per esempio col mio telaio 2007 che è sempre stato visivamente diverso e andato diversamente in pista rispetto ad altre dm che ho provato, mentre loro mi hanno sempre negato che ci siano stati dei cambiamenti ciclistici tra 2006 e 2007,dopo averli chiamati...bah...:smt132:smt132. mi dispiace cmq per te wide.. ciao |
purtroppo non sei il primo e neanche l'ultimo che ha avuto certi problemi...:doh:
|
EH..EHMM...:doh:
Mi dispiace davvero Wide..posso solo dirti che ti capisco a pieno x esperienza diretta..:smt127 |
Quote:
L'azione di prepotenza e arroganza perpretata dalla DM ai danni da prima al rivenditore e poi al cliente finale, non ha motivo di esistere in quanto per legge cio che non è conforme o presenta imperfezioni e danneggiamenti non dovuti all'utilizzo è da considerarsi merce da sostituire in garanzia... :smt127 Io credo che è bene citando una battuta del Sergente capo istruttore Haltman al Soldato semplice Palla di lardo (Full Metal Jaket) " E' BENE CHE COMINCINO A CAGARE ANELLI CON BRILLANTI SU PIATTI D'ARGENTO" :smt146:rotfl::smt146 Ultimamente la dm è contraddistinta per la scarsa qualità dei componeti (forcelloni che si fratturano nei punti di saldatura, telai che si spezzano altezza supporto pedana, cerchi che si fratturano tra canale e razze, telaietti reggisella che non montano perfettamenete, carene realizzate con scarsissima cura, storte, piene di bolle e mancanze etc etc etc ) l'eccessivo costo di essi .... ormai la ***** da mungere caro Sig.Forti stà cambiando stalla...... Poi vogliamo parlare di 5000 euro di gp1 in alluminio.... io stesso ho provato la moto e devo dire che appena acquistata....... andava benissimo ottime reazioni comportamento eccellente... un bel giorno mi dicono che in staccata la moto si piegava tanto che la carena a riportato i segni.... poi nell andare a montare un secondo motore lo stesso non alloggiava + con facilità.... traete voi le conclusioni :smt132 si sarà deformato il telaio in alluminio (1000 ero e più) con poche ore di utilizzo e senza cadute....???? Posso dire che la Gp1 07-08 è una moto prestazionalmente valida per l'utilizzo agonistico ma a mio dire troppo fragile e costosa nei ricambi e mal rifinita.. prerogative che l'amatore reputa di vitale importanza.... Ps: Ne ho avute due di gp1 e so di cosa scrivo ;) |
Non ho parole!!! Dm si stà sempre appoggiando di + sugli allori e con questo si perdono n un bicchier d'acqua
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 17. |