Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Marmitta per C2/C1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/53627-marmitta-c2-c1.html)

Arkanon 24-07-08 15: 09

Marmitta per C2/C1

Ciao ragazzi volevo chiedere un po di informazioni sulla marmitta.
Andando sul sito dell' avotecnica ce ne sono 4 / 5 con prezzi che vanno da 150 a 30 euro. Immagino che la migliore sia la originale zocchi poi c'e una marmitta da 70 euro tutta cromata (saldata al tig) e una a pancia larga. Sono certo che le conoscete. Volevo chiedervi indicativamente le prestazioni. Cioe' quella a pancia larga con 30 euro aumenta le prestazioni? rispetto alla zocchi di quanto? e quella cromata ?

Grazie mille ragazzi

vassu07 24-07-08 18: 02

ci sono un sacco di discussioni in merito.
comuneque da quel che ho capito nel rapporto qualità prezzo la migliore è l'originale a pancia grossa, poca spesa tanta resa.... poi gli cambi il silenz...

Bebo1996 24-07-08 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 734285)
comuneque da quel che ho capito nel rapporto qualità prezzo la migliore è l'originale a pancia grossa, poca spesa tanta resa.... poi gli cambi il silenz...

Quoto, io ce l'ho quella a pancia grossa e mi trovo molto bene (accoppiata al carburatore 21), secondo me ha un buon rapporto qualità/prezzo. L'unica cosa è il rumore...la mia fa 100db abbondani, che in certe piste è un pò troppo

x8xdamyx6x 24-07-08 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 734285)

quoto....pancia grosa + silenziatore ITA(di uno scooter risparmi qlk)...poca spesa tanta resa

Arkanon 24-07-08 20: 21

grazie infinite ragazzi credo che optero' per quella allora :D

matty 24-07-08 21: 02

vai falla volare sta c2!!! la mia ex fiamma!!:1st::smt150

fianfian-flo 24-07-08 21: 25

pancia grossa con silenziatore zocchi.

Steno 24-07-08 21: 34

Quote:

Originariamente inviata da Arkanon (Messaggio 734381)
grazie infinite ragazzi credo che optero' per quella allora :D

se ti può interessare io sulla mia c2 avevo montato la marma della D1 con modifica all'attacco collettore cilindro, e devo dirti che non era niente male!!!!!

Cappino 25-07-08 12: 01

Anche perche' il rumore di quella a pancia a grande non si puo' sentire... e' veramente brutto!! pero' la marma rende.

Arkanon 27-07-08 06: 59

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 734680)
Anche perche' il rumore di quella a pancia a grande non si puo' sentire... e' veramente brutto!! pero' la marma rende.

magari con un buon silenziatore artigianale .... si riesce a migliorare questa caratteristica per me fondamentale... il Sound e' tutto :smt150 :smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37.