![]() |
problema molla avviamento
ragazzi per rimettere la cordina nell'avviamento della polino ho dovuto smontare il cerchio che carica la molla
ma come l'ho tolto la molla è saltata via e ora non riesco a rimetterlo qualcuno sa dirmi se gli è successo e come procedere |
purtroppo succede io cerco sempre di ritirarla a mano un pò alla volta poi cmq capita ke ti scappa e partono le bestemmie
|
Guarda tra le guide mi sembra ci sia quella di hevy
|
mo te ce vuole a rimetterla....altro ke bestemmie..de +..
cmq mi pare ke qlkuno aveva fatto una guida in merito..magari ti può dare una mano.. |
fatti aiutare da un tuo amico o anche dal tuo papa...uno rimette la mallo e un altro la tiene ferma con il dito...da solo ci si riesce ma ci vuole molta pazienza..
|
ciao luca
devi fermare la molla dentro al carter di avvolgimento e poi una volta bloccata la molla dall'esterno fai ruotare la molla verso l'interno..così puoi fare anche da solo.:si: |
ci ho provato 2 ore di fila .... da solo ...aspetto che torna dal mare il mio amico....
da solo credo sia impossibile anche perchè quando arrivo quasi alla fine la molla è bella tesa e schizza via il fermo visto che non hanno pensato a farlo chiuso su tre lati invece che in uno. va bè grazie intanto cerco la guida |
raga non trovo la guida mi potete aiutare a cercarla con un link
grazie |
prova ad arrotorarla come faresti con un coriandolo e poi la blocchi con una piccola fascetta o due, poi la metti in sede e tagli la fascetta..............
|
buona anche questa idea.... la guida l'ho trovata ma ci vogliono le mani di heavy per fare questo lavoro... ahhaahh
ora provo con le fascette poi me ne metto una al collo e mi lancio dal terrazzo con la corda dell'avviamento legata alla ringhiera vedo se mi arrotolo prima della molla ahah |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 39. |