![]() |
d1 non parte!! urgente
ragazzi ho la d1 che non mi parte, ho pulito la vaschetta del carbu, il galleggiante non era incastrato ho provato a vedere la candela ma fa una scintilla molto debole....cosa potrebbe essere? è urgente ragazzi
p.s. il galleggiante è attaccato a qualcosa o è libero? |
Quote:
in ke senso???si deve essere libero di muoversi verticalmente...però è attaccato con un spilletto al carbu.... ma il rubinetto della benzina è aperto o kiuso???te lo kiedo xkè a me mi è capitato l'altro giorno...1 ora a capire xkè nn si accendesse...ed era il rubinetto kiuso.. |
guarda la candela ....se è bagnata o meno...
se lo fosse benzina passa ma non la brucia..possibilità: se dici arriva corrente...è la candela....prova a pulirla e passare la carta vetro e riprova...o meglio sostituiscila..... se non risolvi devi andare + sul dettaglio...controllare le lamelle,la bobina....e che il volano non si sia schiavettato....sui motori polini a me è successo..le d1 hanno i ************** quindi ci può stare....:si: facci sapè |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ispezionerei bene il carburatore....:si: |
carburatore apposto.....le lamelle si devono chiudere PERFETTAMENTE? se una non si chiude benissimo è possibile?? ho le lamelle polini....perchè non si accende????? cosa puo essere?? cavolo mi rimane solo il cilindro....k palle....puo essere grippato?
|
se grippato dovresti sentirlo tirando la cordicella.........
|
cosa sentirei? puo essere la bobina che non è alla giusta distanza tra il volano? domani monto il carbu della c1 che andava e vedo se si accende
|
dai ragazzi che domani vorrei andare a girare!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 54. |