![]() |
scannerizzatemi una lamella
scusate ragazzi per la scocciatura che vi chiedo, ho comprato i fogli in carbonio per fare le lamelle ma purtroppo non dispongo di una lamella monopetalo per usare come guida.:doh::doh:
qualcuno gentilmente potrebbe ripassarla in un foglio, scannerizzarla e girarla qui?:smt121 |
ma non hai il pacco lamellare dove prendere la misura?
|
si quello ce lo ma preferirei avere una bozza nel foglio sicuramente il lavoro viene meglio che cercare di farlo direttamente nel pacco.
|
ma scusa... smonta quella bipetalo e tracciane il contorno.... quella è la misura...
|
ora provo, grazie
Quote:
|
per non aprire un'altra discussione continuo qui..
nel caso non avessi gli stopper posso mettere un'altra lamella tagliata ad una altezza tale che la massima apertura della lamella sottostante sia di 9cm?? rischio comunque la rottura? possiedo una D1 gli stopper sono obbligatori? |
non ho la D1 (bensi la C1), ma nemmeno io monto gli stopper sul pacco lamellare e non ho mai avuto problemi con lamelle monopetalo 0.3mm.
l'idea di sovrapporre alla lamella una "lamellina" non so se trovi efficace applicazione anche sui motori da minimoto. sulla aprilia l'avevo fatto ed effettivamente andava bene, ma i pacchi delle minimoto sono molto piu piccoli (come anche gli spessori) e non so se il principio vada bene lo stesso. |
Quote:
io sulla d1 pacco monopetalo con lamella polini da 0.30 carbonio e sono senza stopper |
grazie raga! allora provo senza stopper e spero che non si rompano.
accetto consigli |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 23. |