![]() |
singhiozzo maledetto
Ragazzi mi serve del limone per il mio motardino ORION 29 138cc perché va a singhiozzo
Non riesco a capire cosa possa essere ho controllato un po’ tutto candela, carburatore, collegamenti elettrici e sembra tutto apposto, adesso sto pensando al rotore alleggerito e vorrei provare a rimettere l’originale però aspetto qualche vostro parere che sicuramente siete più esperti di me Dimenticavo 15 giorni fa mi sono accorto che si è rotta una piastrina di bachelite tra il collettore e il carburatore così l’ ho tolta, ma la moto funzionava bene. |
Fagli prendere uno spavento, magari facendogli credere che stai per fare un backflip...
|
:smt136:lol::lol::lol:
magari fosse così semplice |
controlla il picap che non sia a contatto con il rotore
a me era sucesso la stessa cosa ed erano le colonette dove e fissato il picap ed andava a strusciare contro il rotore io ho dovuto cambiarlo xche faccendo cosi' si e dannegiato |
eggià. Quando fa così è roba elettrica o accensione.... Controlla come ha detto francescofour. Se è tutto ok prova con l'accensione originale.
Oppure può essere la bobina che da corrente a scatti. Prova con un'altra! |
allora ripasso di nuovo l' impianto eletrico e poi vediamo
per adesso grazie dei consigli |
finalmente sono riuscito a sistemarlo regolando la carburazione con la vite sotto il carburatore
adesso mi resta di provarla in pista ciao e grazie |
se continua controlla le saldature sullo bobine e il captatore
|
IL PROBLEMA è STATO RISOLTO regolando la carburazione con la vite sotto il carburatore
però questa sera vado a provare il nuovo motore 150 cc che ho comprato e gia montato sperando che non mi dia dei problemi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 33. |