![]() |
raga ma avete mai avuto problemi con i cerchi e mozzi della D1 ?????
salve volevo sapere se qlkuno di voi ha mai avuto problemi con i cerchi e i mozzi della D1...
nel senso ke magari sono storti...o ke sono fatti male...cose del genere.. ve lo kiedo xkè sono indeciso se comprare quelli originali dm o la copia D1 ... però certo la spesa cambia:doh: sarebbe mejo risparmiare... |
dm assolutamente.......
|
se per problemi intendi , che sono storti che si spezzano appena provi a cambiare le gomme che ai mozzi gli si spezzano gli attachi dei dischi e che i cuscinetti ci ballano 2 volte :rotfl::rotfl:
allora si , hanno qualche problemuccio :smt146 vai di ita :si: |
devi essere fortunato con il cinese che lo ha fatto un po' meglio... :asd:
Magari prendi i mozzi dm e i cerchi pmt se non ti fidi del cinese! |
lascia stare i cerchi cinesi. proprio sabato scorso ne ho visto piegarsi uno come il formaggio
|
we ciao wolfango ...come va??c'hai fatto poi la bucatura alla gomma???
cmq grazie dei consigli...mi prenderò quelli ita... ma invece mi spiegate un pò la cosa del canale del cerchio di qnto deve essere???e l'esterno??? |
bè, sulla roba cinese ti devi accontentare e starci più che attento, ma il risparmio lo trovi.
Vedi te cosa vuoi. |
Quote:
|
Quote:
|
ciao io con i miei ho un problema dove ce la valvola, non riesco ad eliminare la perdita dell'aria,ho già cambiato non so quante valvole e rondelle (rame-allum.) ma quie cerchi maledetti continuano a perdere, beh ora li uso come ferma porta e a dire il vero in questo sono fantastici!!!
Ciao Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 37. |