![]() |
Analisi telemetria
Volevo condividere con voi il primo scarico dati che ho fatto dal giocattolino nuovo... sinceramente non mi aspettavo di capire così tante cose..... logico che se avessi anche un sensore gps saprei perfettamente i punti di percorrenza ecc ma già così si riesce a capire dove si sbaglia, ecc.
P.S: è una chicca, non è che con sti affari il manico venga fuori da solo ma...aiuta. http://img206.imageshack.us/img206/5488/immaginezn4.jpg In blu il best lap, 36.330 in verde 36.410 e in rosso 36.890 le tre righe più lineari sono quelle riguardanti la temperatura acqua le tre righe che vedete in alto sono le temperature dei gas di scarico, cosa molto utile per vedere lo stato della carburazione.... mentre per ultima la la più importante si riferisce all'andamento dei giri motore. Più o meno dalla partenza al secondo 24 la percorrenza è più o meno simile, sto viaggiando sullo stesso tempo del best lap....da li in poi invece si nota che il discostamento delle varie curve è maggiore fino ad arrivare alla fine dove le curve sono competamente discostate=differenza di tempo. |
Alla faccia... Complimenti, un bel passatempo...:si:
|
è un'altro dei tuoi pesci d'aprile???? o l'aim fa tutto questo???
|
be li in quel punto potresti essere andato lungo infatti poi le curve dopo sono simili ma ritardate...
sarebbe secondo me ancora piu utile per capire dove si sbaglio con un apparecchio gps... ero tentato di prendere il nuovo athon ma a parte il costo ho saputo che non funziona molto bene con i giri motore.... |
Quote:
secondo me il gps può dar qualche problemino con le piste piccole(infondo lo scarto e di 10 m),però con l' e-box ,oltre ad acquisire la velocità ,hai i 2 dati importantissimi come l'angolo di piega e l'accellerazione quindi riesci a costruire il circuito sull'analisys come con il gps |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fa assolutamente tutto questo :si: |
Quote:
Spettacolo il videogioco sulla mini :smt121 |
avevi ragione smick per le temp di scarico.. sei sempre sui 430°.... com'era la carburazione?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |