![]() |
910,indispensabile il supporto pompa?
ciao, una domanda rapida rapida nella 910 carenas ad aria nn c'è il supporto pompa sul semitelaio di dx, è indispensabiele per fare un bel lavoro qnd la si fa a liquido o si puo ovviare con una staffa??? grazie:si:
|
il supporto pompa già è un staffa con un solo punto di fissaggio, se non lo stringi bene si gira la pompa e tocca sulla ruota :smt121 :si:
|
veramente è pressofuso col telaio?? pero e possibile fare qst staffa??? per esempio le altre mini come hanno fissata la pompa??
|
sulla 910 carena s,il supporto della pompa è integrato con il telaio,non è una staffa separata.
|
si lo qst, volevo appunto kiedere se sapevate se era una cosa fattibile sostituirlo con una staffa dal momento ke ho una carena s ad aria e la voglio a liquido tt qua!!!!!
|
scusate ma sulla mia 910 s carena del 2007 (nuova) c'era una staffa ben fatta tenuta dal perno motore in un unico punto :smt127.............non so le vostre forse sono state toccate :smt121
|
Nei telai piu vecchi 910 il supporto pompa era integrato nel telaio di sinistra,in quelli piu recenti è una staffa a parte,se la si fa bene sempre una staffa è :si:
|
Quote:
|
Nelle nuove c'è una staffa a posta per la pompa attaccata al perno motore di sotto... Se serve la vendo xkè ho smembrato la mia mini...
|
ok vada per la tua staffa steve uahahahahha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |