![]() |
Problema frizione taratura
:smt132 Ciao ragazzi, una cortesia. è possibile che nessuno sappia una frizione italiana tre masse a quanto si devono portare le molle per una taratura ottimale?
Sulla cinese lo sapevate ho seguito i consigli e andava, e sulla ita? Non mi dite che perforza devo usare il contagiri!!!!!!! A me non piace perchè sale di giri e poi attacca, la vorrei piu grintosa, quindi? Risp. Grazie :smt107 Franceschino Henry Tony79 Ikki Sprero nella Vs Esperienza |
Quote:
|
Quote:
la partenza per le 2 masse sempre "teoricamente" è questa...ma appunto dipende se le massette sono nuove...che tipo di molle hai e se campana da 80 o meno....quindi se non vuoi usare il contagiri...vai a tentativi...l'unico consiglio misura con il calibro almeno per la prima regolazione..poi vai a facce o giri...:si: http://img92.imageshack.us/img92/825...idistmope6.jpg |
ah...... garzie, e cmq henry le sai tutte, finalmente so come si misura.con il calibro.
cmq è una tre masse nuova con molle rosse. grazie |
magari le sapessi tutte :asd:
si infatti sulle 3 masse se non erro sono + corte le molle...comuqnue quando si intende la misura es 25mm come da foto si intende dal piattellino alla rondella di fine molla :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 23. |