Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   elenco pistini x pit bike in TRENTINO !!! (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/53517-elenco-pistini-x-pit-bike-trentino.html)

zini_racing 22-07-08 12: 12

elenco pistini x pit bike in TRENTINO !!!

ciao ragazzi qui da noi non ci sono molti luoghi dove poter girare in pit.....abbiamo molti spazi in montagnia ecc...ma pochi posti dove poter ritrovarci x girare assieme.....qiundi se sapete dove ci sono pistine scrivetelo qui.....

VALSUGANA:
-all altezza di cire'afianco alla statale c'e un fettuciato di un privato che fa girare suo figlio e chiedendo lacia girare anche noi con le pit.

-zona laghi morti(novaledo)c'e una pista dismessa di bmx ideale x le pit e in un luogo isolato e volendo ci sarebbe la possibilità di farsela dare in gestione dal comune se qualcuno avesse voglia di darmi una mano mi contatti......
[YOUTUBEVIDEO]http://it.youtube.com/watch?v=zqslIv2iCyk

-località centa di frone a levico c'e una pista di jeep che viene usata raramente molto bellina e tutta nel sottobosco.....unica pecca le rodane dove passano con le jeep......

-sant'orsola c'e una vecchia pista da cross dismessa....volendo si puo'girare....

-sotto ischia c'e un alra pista da cross dismessa e anche qui si puo' trovarsi x girare un po'.....

se conosciete altri posti scrivete !!!!!!!!!!!!!!! ciao zini

zini_racing 22-07-08 13: 12

altra pistina...

Quote:

Originariamente inviata da zini_racing (Messaggio 732321)
ciao ragazzi qui da noi non ci sono molti luoghi dove poter girare in pit.....abbiamo molti spazi in montagnia ecc...ma pochi posti dove poter ritrovarci x girare assieme.....qiundi se sapete dove ci sono pistine scrivetelo qui.....

-vigolo vattaro pista costruita da ragazzi moooolto bellina e divetrnte !!!!!!!!!!!!

Falla 22-07-08 18: 31

cave di pila... sopra tavernaro a trento... pistino storico piccolo ma divertente...

p.s. grande zini_racing.... grande mossa quella di scrivere i luoghi in trentino... io e seba (parlo a nome anche di seba...) vedremo di essere pronti a visitarli tutti...

Titano 22-07-08 19: 16

mi hanno detto che vicino bolzano è stata aperta una pista motard molto bella dove si può girare con le pit, vi risulta?

Falla 23-07-08 08: 33

si... non so dove sia mane ho sentito parlare... dovrebbe essere un centro di guida sicura (o così definito...) perònon so altro perchè mi diletto con il tassello... mi informo e spero di saperti dire qualcosa... saluti

zini_racing 23-07-08 13: 23

esattamente e un centro di guida sicura e lo utilizzano come pistino......e poco prmima di bz a destra dell autosrada.......

zini_racing 23-07-08 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da Falla (Messaggio 732655)
cave di pila... sopra tavernaro a trento... pistino storico piccolo ma divertente...

p.s. grande zini_racing.... grande mossa quella di scrivere i luoghi in trentino... io e seba (parlo a nome anche di seba...) vedremo di essere pronti a visitarli tutti...

dai che appena mi arriva la pit andiamo a girare tutti assieme......peccato che per ora siamo solo tre.......speriamo in futuri rider's......:si:

zini_racing 23-07-08 13: 26

siete riusciti a vedere il video della pistina ????

Falla 23-07-08 21: 56

si si... non male... sistemiamo e saltiamo... chepit hai detto che prendi?

seba 09-09-08 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da Falla (Messaggio 732655)

Ho visto solo ora il post cmq ovvio che ci passiamo a tutti i pistini che ci sono in giro ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.