![]() |
problemino carburazione 19
Allora ragazzi, ho un problemino kon il mio phbg 19, cioè il motore gira bene solo ke mi da un sintomo strano, ovvero appena prendo il curvone dopo il rettilineo e nn lascio scendere di giri il motore in un pezzo leggermente in salita la mini fa un pikkolo vuoto e dopo il vuoto entra subito in koppia.......
ora nn penso di essere magro (anzi forse sono anke grasso), xke monto un getto del 112, premetto ke quel sintomo me lo da solo dopo quella kurva, cioè quando sono già alto di giri e dopo aver kiuso spalanko di botto..... sekondo voi può essere un problema di magra di spillo? ps scusate il poema.... |
ho il tuo stesso sintomo provato piu volte con i getti ma ancora non ho risolto il mio e' un 18 e tutti mi dicevano di essere grasso con il 96 sono passato al 92 ma il sintomo e' rimasto allora sono passato al 90 ma era troppo magra bho non ci capisco piu nulla ora ho ricominciato dal 97 per vedere il colore della candela
|
io so di essere grasso (l'isolante della kandela è nero skuro) ma nn penso sia dovuto a questo, mi pare + un pikko di magra quello ke sento.......
ora se ingrasso lo spillo e diminuisko di 2 punti il getto del max sekondo voi va meglio? |
Quote:
hai provato ad alza lo spillo? che diffusore monti? |
x il diffusore nn so ma penso quello originale del phbg 19.....
x il fatto dello spillo ankora nn ho provato xke kome ben sai x arrivare al karb sulla 911 devo smontare mezza motina e quindi kiedevo prima konsigli x evitare di smontare e rimontare tutto 80 volte...... |
Quote:
io ho trovato il metedo per tirare giu il carburatore in 2 minuti. premetto che devi aver il filo dell'aria e dell'accelleratore un pò lunghi( io ho su la guaina originale) cosi come il tubo della benzina e niente parafango posteriore tolgo il filtro dell'aria,svito la fascetta e sfilo il caburatore da dietro.cosi facendo riesco a lavorarci su tranquillamente |
ci avevo provato ank'io, ma nn mi ci arriva il filo e poi mi devo disintegrare le mani xke ho l'espansione proprio sopra il karb e x farcelo passare devo far tremare il cielo a forza di bestemmie......
ma diko io nn potevano farla un po + accessibile sta mini?? :idiot: |
in linea di max di questi periodi si richiede un arrichimento della carburazione....
|
infatti, ma nn andrebbe ingrassata kol kaldo?
xke se si la mia è fin troppo grassa...... |
si col caldo va ingrassata,io oggi rispetto a domenica scorsa son dovuto salire di 13 punti....e ancora ne servirebbe un altro paio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 28. |