Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   domanda sulla posizione del manubrio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/53422-domanda-posizione-del-manubrio.html)

trevifrombolo 20-07-08 14: 44

domanda sulla posizione del manubrio

scusate se faccio domande da niubbo ^^
quale č la differenza tra tenere la posizione del manubrio in linea(in una sola linea retta) o invece tenerli inclinati come quando la si compra?
quale č meglio delle 2 posizioni?

Wolfango 20-07-08 14: 58

in linea

fianfian-flo 20-07-08 20: 42

in linea , miglior guidabilita' inclinati proprio nn riesco a girare, pensa che alcuni, li tengono anche se di pochissimo, inclinati verso in avanti

Ste#155 20-07-08 21: 50

in linea anche io:si:

runk 20-07-08 22: 07

ma girate senza carene?

Ste#155 20-07-08 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da runk (Messaggio 731150)
ma girate senza carene?

io giro con la semicarena....:si:

Wheeling#69 20-07-08 22: 22

Io non ho pių da 1 anno i semimanubri.
Ho messo una barra unica addirittura pių larga di 3-4 cm per aver maggiore controllo.
anche io semicarena.

trevifrombolo 20-07-08 22: 49

scusate la domanda da niubbo

cm faccio a metterli in linea ^^
cosa devo svitare ??^^

runk 20-07-08 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 731154)
io giro con la semicarena....:si:

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 731162)
Io non ho pių da 1 anno i semimanubri.
Ho messo una barra unica addirittura pių larga di 3-4 cm per aver maggiore controllo.
anche io semicarena.

no, quello che intendevo, sulla base delle esperienze che ho avuto, č che con la carenatura anteriore montata i semi manubri in linea andassero a sbattere con la carena, limitando l'angolo di sterzata.

qui lo dico e qui lo nego, perchč non ho avuto modo di poterci girare in pista, possibilmente quei pochi grandi in pių di sterzata non mi avrebbero limitato in pista visto che si piega pių col peso del corpo che col manubrio, ma tant'č che il dubbio c'č stato...

che mi dite a riguardo?

Ste#155 21-07-08 00: 39

Quote:

Originariamente inviata da runk (Messaggio 731193)
no, quello che intendevo, sulla base delle esperienze che ho avuto, č che con la carenatura anteriore montata i semi manubri in linea andassero a sbattere con la carena, limitando l'angolo di sterzata.

qui lo dico e qui lo nego, perchč non ho avuto modo di poterci girare in pista, possibilmente quei pochi grandi in pių di sterzata non mi avrebbero limitato in pista visto che si piega pių col peso del corpo che col manubrio, ma tant'č che il dubbio c'č stato...

che mi dite a riguardo?

mah..secondo me il problema non si porge..nel senso...lo sterzo ti serve solo a far manovra nei box:smt139:smt139 in pista si usano talmente pochi gradi di sterzo che non hai di questi problemi:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 37.