![]() |
campionato 2009
chi di voi sta cercando un team per la stagione 2009???
io e un'altro ragazzo, stiamo organizzando un kulkosina di carino... per ora c'è: un meccanico, un ducato, e un pilota...:rotfl: chi è interessato a partecipare al campionato di minicross 2009 e nn sa dove andare, è benvenuto... nn sarà un tema super professionale... pero tra motori, **** e birra magari ci scappa anche qualche risultato:smt146 la mia idea, è quella di dare al pilota moto (ancora da definare), con miei motori preparati e assistenza (gratuita) per tutta la stagione... poi si decidera se la moto il pilota la vuole comprare oppure pagare un tipo di nolo, per poi avere la moto nuova la stagione successiva... ma questo dipende da come ci si accorda con il fornitore... che spero diventi anche sponsor:smt152:smt149 |
grande samu!!!!!:si:
|
Samu se fossi in veneto avresti già un pilota mid-size visto che per il prossimo anno volevo passare ad un qualcosa di più del monomarca che faccio ora..
|
grazie ema.....
manu guarda, per ora ho un pilota sicuro nelle marche:sbav: e uno in forse in lombardia... dicoforse perche il papa è un gran rompiscatole (spero che legga il messaggio) comunuqe, fidati... la distanza nn è un problema...:si: |
mmmm m'attizza parecchio samu,ma siamo troppo distanti senno gia stavo da te a contrattare...mannaggia
|
se fai il team motard un "pilota" anche se ormai un po' vecchio ce l'hai pronto, la moto e furgone li metto io ma il meccanico farebbe comodo....:si:
|
certo mully anche motard.... il motore è sempre quello;) basta farlo girare di piu.. che ci vuole;)
comunuqe se vuoi ti prendo......:si: min.chia mi sento un manager....:smt139 |
ragazzi seguo anche il chi fa le gare moptard nn c'è problema.. pensavo fosse sottinteso......;)
|
Samu, se non hai fretta, io un pilota lo sto tirando su dal nido, sarà mio figlio :si::smt146:1st:che nascerà tra circa 2 settimane, e fra una quindicina di anni penso sarà pronto!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 18. |