![]() |
Pista azzurra mercoledi' 23
Dopo il grande successo di Giovedì 17 vorremmo replicare il ritrovo presso la pista azzurra di Castelletto TICINO (NO).
Come potete vedere dalle foto http://www.minimotovrforum.it/multim...oved-17-a.html la pista è stupenda ed il divertimento assicurato. Il costo è di 20€ per due ore piene di pista tutta per noi dalle 19.00 alle 21.00, l'unica condizione è che ci deve essere un numero minimo di piloti di 10. Ecco perchè vi chiediamo gentilmente di confermare la presenza entro lunedì 21 SONO AMMESSE MINIMOTO e PIT BIKE! FORZA fatevi avanti ecco qui di seguito i partecipanti 1. DISA 2. iTATA |
Tempo e lavoro permettendo io ci sono!
ciao ragazzacci! |
beppe8
io ci sono mercoledi mi sono divertito tantissimo . non manchero. ciao :smt136
|
presente!!!!! mi ga son!!!
|
presente dovevo esserci gia questa sett ma poi e' stato spostato di giovedi e non potevo mercoledi presente...
|
ciao,sperando in bene io ci dovrei essere :si:
|
mercoledi vero' non giovedi chi mi fa sapere qcosa?
|
beppe8
mercoledi 23 se siamo almeno 10 e confermato almeno cosi scrivono . dai bella gente chi viene ancora . ne vale la pena credetemi 2 ore di grande divertimnto. ciao a tutti.grande jaco ti aspetto mercoledi .
|
ragazzi forza...
dobbiamo essere almeno dieci!!!!!!!!!!! |
ragazzi, alla conta siamo 7 al momento.. poi c'è da aggiungere Giorgio e un ragazzo di Como che ho beccato in pista G3 a Novara oggi
quindi 9!!!!! Tata, magari contatta Faast e i suoi amici |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 23. |