![]() |
Trofeo invernale per tesserati FMI
Ciao a tutto il forum, inserisco questo sondaggio per verificare il numero probabile di partecipanti al "Trofeo invernale per tessarati FMI"
Il trofeo è composto da 3 gare disputate su tre piste di diverse regioni. Qui di seguito sono riportate le piste in cui verrà accolto il trofeo. 1° Prova- Castellana Grotte (Bari) - Primi Giorni di novembre precisamente il poste dei Santi. 2° Prova- Casaluce (Caserta) 3° Minomotoderomo ABC di Latina le date sono ancora da stabilire. Il trofeo è aperto a tutti i piloti in possesso di una licenza FMI Tale trofeo verrà ufficializzato se il numero di partenti è superiore a 70 La quota di partecipazione è di 50€ a gara con pagamento anticipato, si pagano tutte e tre in anticipo al momento dell'iscrizione |
bella iniziativa, una pista anche in casa nostra
ci vediamo ciaoo |
io non metto xke non so ancora,xo me sfaciola,e pure tanto...con il freschetto poi...
|
..........come dicevo prima Ottima idea, tre belle piste :si: Però per una trasferta del genere (400-500 euro) se non c'è un incentivo (sponsor, premi) sarà difficile raggiungere un numero così alto di licenziati disposti alla trasfertona :smt127 se non ci si riesce così si potrebbe pensare a un trofeo tipo BMS........tutto su una pista ;):smt121:smt139
Cmq come sia dovrei esserci :smt136 |
Quote:
|
io penso di esserci un buon allenamento pre campionato
|
penso di esserci anche io e te credo
|
Quote:
Quote:
Ma una domanda come fate a partecipare se nn avete la licenza??????non mi dite che la fate solo per queste gare e poi dopo dicembre la rinnovate di nuovo voi state fuori:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |