![]() |
Quanto scalda il vostro big bore
Il mio mi scalda la sella il vostro?
|
perdonami..ma non capisco lo scopo del sondaggio..visto che un motore a 2 tempi x funzionare bene nella camera di scoppio deve avere temperature tra i 450 e gli 800 gradi penso sia normale che se tocchi il big bore sia bollente....
|
scusa?, tanto da scaldare telaio e che catena ? se la catena e' calda e' normale un po', ma se ' molto calda vuol dire che nn e' oliata e lubrificata bene, dacci un occhio :si: per via di scaldare, quando e bello clado sopratutto d'estate senti che cala un po di potenza,
|
Quote:
peccato che le cr8hsa siano particolarmente difficili da trovare...x non parlare poi delle cr9hsa(che non sono ancora riuscito a trovare)... nel campionato sloveno c'è addirittura chi ha rifilettato la testa e ha montato una br9eg... |
Quote:
|
volevo sapere solo quanto scalda il vostro perche il mio mi scalda la sella.io ho ancora la candela originale se prendo una candela + freddadovrebbe scaldare un pò meno?che candela prendo?io ho il bi bore 4 travasi con testa piatta di avotrecnica ma penso che le candele sono tutte uguali no?
|
up......
|
Quote:
|
raga che candela ci posso mettere + fredda?
|
vi sembrerà strano ma il mio riscalda tutto e fuma anke la testata se tipo dopo 10 giri nn la faccio riposare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 15. |