Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Quanto scalda il vostro big bore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/53306-quanto-scalda-vostro-big-bore.html)

giuseppe@tiscali.it 17-07-08 21: 39

Quanto scalda il vostro big bore

Il mio mi scalda la sella il vostro?

Ste#155 17-07-08 21: 57

perdonami..ma non capisco lo scopo del sondaggio..visto che un motore a 2 tempi x funzionare bene nella camera di scoppio deve avere temperature tra i 450 e gli 800 gradi penso sia normale che se tocchi il big bore sia bollente....

fianfian-flo 17-07-08 22: 10

scusa?, tanto da scaldare telaio e che catena ? se la catena e' calda e' normale un po', ma se ' molto calda vuol dire che nn e' oliata e lubrificata bene, dacci un occhio :si: per via di scaldare, quando e bello clado sopratutto d'estate senti che cala un po di potenza,

Ste#155 17-07-08 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 729483)
scusa?, tanto da scaldare telaio e che catena ? se la catena e' calda e' normale un po', ma se ' molto calda vuol dire che nn e' oliata e lubrificata bene, dacci un occhio :si: per via di scaldare, quando e bello clado sopratutto d'estate senti che cala un po di potenza,

con una candela più fredda si attenua moolto,ma moolto il problema:si:
peccato che le cr8hsa siano particolarmente difficili da trovare...x non parlare poi delle cr9hsa(che non sono ancora riuscito a trovare)...
nel campionato sloveno c'è addirittura chi ha rifilettato la testa e ha montato una br9eg...

fianfian-flo 17-07-08 22: 48

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 729485)
con una candela più fredda si attenua moolto,ma moolto il problema:si:
peccato che le cr8hsa siano particolarmente difficili da trovare...x non parlare poi delle cr9hsa(che non sono ancora riuscito a trovare)...
nel campionato sloveno c'è addirittura chi ha rifilettato la testa e ha montato una br9eg...

ovviamente, io sul mio BB 4 travasi montavo la serie Bm e si trovavano si di quel tipo

giuseppe@tiscali.it 18-07-08 10: 30

volevo sapere solo quanto scalda il vostro perche il mio mi scalda la sella.io ho ancora la candela originale se prendo una candela + freddadovrebbe scaldare un pò meno?che candela prendo?io ho il bi bore 4 travasi con testa piatta di avotrecnica ma penso che le candele sono tutte uguali no?

giuseppe@tiscali.it 18-07-08 12: 25

up......

Ste#155 18-07-08 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 729498)
ovviamente, io sul mio BB 4 travasi montavo la serie Bm e si trovavano si di quel tipo

azz il famoso testa a batman!:si: skerzi a parte ti andava male allora...una bm8a non l'ho proprio mia vista:doh:

giuseppe@tiscali.it 18-07-08 14: 07

raga che candela ci posso mettere + fredda?

mone93 21-07-08 19: 44

vi sembrerà strano ma il mio riscalda tutto e fuma anke la testata se tipo dopo 10 giri nn la faccio riposare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 15.