![]() |
parte senza aria poi apro l'aria si spegne??
Ragazzi aiutatemi voi perchè sto diventando scemo!
ho montato il motore nuovo ho fatto la miscela al 4% per fare il rodaggio il motore parte con l'aria chiusa si scalda ma appena apro l'aria si spegne!! perchè?????? aiuto vi pregooooooooooooo |
Quote:
|
io nn ho toccato niente di spillo e getto..è quello ke c'è montanto normalmente..
|
ragazzi vi prego nn so proprio ke fare qualche altro consiglio?
|
Quote:
|
carbu originale no? io te lo dico anche se magari lo sai già: su questi carburatori rispetto ai dell'orto la levetta dell'aria è al contrario... quindi se te "tiri l'aria" (ovvero diminuisci il passaggio d'aria come quando accendi) a motore caldo, questo è normale che si spenga. Tu tieni la levetta nella posizione in cui non ti si spegne e vai tranquillo...
|
No,io e infernus abbiamo lo stesso carb cioè un replica 14 la levetta è come sul dell'orto,però il mio accellera anche con l'aria chiusa devo aspettare almeno 5 minuti che si scalda e poi levarla
|
Si chiamano Dellorto no dell'Orto :rotfl: http://www.phototrial.it/duegiornide...a/dellorto.jpg
|
ho il replica 14 la levetta è montata bene perchè ho smontato il filtro e ho visto ke funziona bene ora l'unica cosa da controllare è se sn i passaggi un pò ostruiti!! controllerò e vi farò sapere grazie!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 49. |