![]() |
carburazione dell orto 18..
devo montare un carburatore da 18 dell orto sulla mia dm..carter polini,cilindro bzm 40cc,albero spalle argento,e bobina 2 ferri....chi sa consigliarmi quali getti montare???????grazie in anticipo....
|
PHBG 18BS
getto minimo 48 massimo 99 spillo w23 2°tacca dall'alto polverizzatore 266 aU valvola gas 50 galleggiante 4gr vite miscela svitata di 1+1/2 giri da tutta chiusa filtro malossi E5 ciao |
grande aster...speravo mi rispondessi tu...so che tu sei un mago in carburazioni....................grazieeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non so davvero come ringraziarti.......viva il re aster....grazie mille davvero
|
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda 40 o 50cc non c'entra il motore va' anche ascoltato...ovviamente dopo i vari indizzi visivi ed eventualmente strumentali!!:si: |
scasate se mi intrometto ragazzi ho un problema nn riesco a capire quale è il getto del minimo e quale sia la valvola gas mi potete aiutare????
il minimo se ho capito bene è quello piccolissimo che si infila di fianco al getto del minimo e io ho un 38 possibile?? poi ho un altro che sembra uguale al polverizzatore che si infila piu spostato e io ho un 55 |
nessuno che mi aiuta????
|
ragazzi aiutate wizard!!!!
|
Quote:
la valvola gas è la ghigliottina,si differenziano per lo smusso |
come faccio a capire se è un phbn o phbg????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 31. |