![]() |
lifan 125 H2o
ciao a tutti, mi sto avvicinando al mondo delle pitbike e su pitbikepassion.com ho notato in vendita una pit che monta un lifan 125 raffreddato a liquido...non avevo mai notato motori orizzontali per pit bike raffreddati a liquido...che ne pensate??affidabilità, potenza ecc...grazie anticipatamente per le informazioni
|
non esistono pit raffreddate a liquido, il radiatore lo montano molte pit quasi tutte ormai, serve solo a raffreddare l'olio, l'olio passa per il radiatore raffreddandosi leggermente, ma non serve a gran che sopratutto su un 125 originale.
|
Quote:
E poi come se io non sapessi del radiatore x l'olio.... http://www.pitbikepassion.com/fronte...prodotto=15041 |
nn mi sembra un radiatore dell'olio .... puo darsi davvero che sia una pit raffredata a liquido ....
|
si è a liquido ma nn va una cicca
|
Quote:
|
Che sia a liquido è a liquido... sti motorelli esistono da mooooolto tempo (vedi OORacing)... ma se non hanno preso piede si vede che non ne vale la candela...
Non vanno di più dei tradizionali ad aria, e se devi aprirlo i pezzi di ricambio sono rari, e le guarnizioni non saprei nemmeno dove andare a trovarle... Secondo me ti conviene ampiamente andare su qualcosa di tradizionale; anche se effettivamente il raffreddamento a liquido fa molta gola, dato che è una cosa shiccosissima. |
Quote:
|
Nn credo ke sia raff a licquido nn vedo la vaschetta dell' acqua
|
Vaschetta dell'acqua?
Non credo funzioni come nelle minimoto... l'acqua la metti direttamente nel radiatore, come nei cross tradizionali. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 05. |