Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Stamas, ricambi on-line (da mini a midi) (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/53182-stamas-ricambi-line-mini-midi.html)

Lu-gas! 15-07-08 10: 36

Stamas, ricambi on-line (da mini a midi)

Ma esiste un sito che vende ed ha disponibile i pezzi ed i prezzi dei ricambi stamas?!
Tra la mini e la midi cosa cambia di telaio? Forcelle anteriori, forcelle posteriori e piastre pedane? E il prezzo di questi componenti?
Grazie a tutti!

skikky 15-07-08 11: 35

io sò che la mini è leggermente più corta e più bassa della midi perciò le forcelle e il forcellone dovrebbero essere diversi x il resto della ciclistica sono uguali se si parla della sr se poi parliamo della factory allora cambiano un pò di cose tra cui pinze freni carena,forcelle che hanno i piedini invece la standard non li ha......

Officina23 15-07-08 14: 20

Ho una stamas 4,2 (ma credo sia quasi 6 cavalli ormai...) con tutto il kit per passare da mini a midi e viceversa, comprese doppie carene (aperte per mini e chiuse per midi).
Gli steli anteriori sono diversi per lunghezza di circa 6/7 cm mentre il forcellone posteriore è più corto di altrettanto. Il risultato che la midi trasformata in mini diventa più bassa e più corta, a vantaggio della maneggevolezza ma, per piloti grandi, a scapito della stabilità.

...è in vendita...

Lu-gas! 15-07-08 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da meccanico (Messaggio 727548)
Ho una stamas 4,2 (ma credo sia quasi 6 cavalli ormai...) con tutto il kit per passare da mini a midi e viceversa, comprese doppie carene (aperte per mini e chiuse per midi).
Gli steli anteriori sono diversi per lunghezza di circa 6/7 cm mentre il forcellone posteriore è più corto di altrettanto. Il risultato che la midi trasformata in mini diventa più bassa e più corta, a vantaggio della maneggevolezza ma, per piloti grandi, a scapito della stabilità.

...è in vendita...

E' in vendita tutta la mini o solo il kit per trasformarla in midi?! A quanto?

apistomassi 15-07-08 22: 45

>Tra la mini e la midi cosa cambia di telaio?

Il telaio è lo stesso , cambiano gli steli , il forcellone ( 2 ) posteriore , la barra d'irrigidimento inferiore ed i supporti pedane

>E il prezzo di questi componenti?

Dipende dal rivenditore .....
Comunque se non ne hai uno in zona chiama direttamente in Stamas che ti combinano loro.
Mandi Massi

176 22-10-09 23: 57

riuppo questo post per non aprirne un altro. Ma alla fine qualche cristiano vende i ricambi stamas on-line o bisogna chiamare in stamas? (che ha un sito completo di listino ricambi dettagliato :fava: :temporale:

qualcuno conosce qualche negozio in lombardia?

Leperonte 23-10-09 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1020008)
giacomelli e' rivenditore stamas ... senti lui .... il suo sito e'

www.minimotogiacomelli.it

confermo...è anche una persona molto disponibile...se lo chiami ti darà tutte le spiegazioni di cui hai bisogno...:si:

Officina23 23-10-09 17: 45

Manda un'email direttamente alla Stamas, ti rispondono al massimo il giorno dopo.

Smane 24-10-09 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da meccanico (Messaggio 1020475)
Manda un'email direttamente alla Stamas, ti rispondono al massimo il giorno dopo.

Quoto.........poi se vuoi c'è anche www.PMracing.net :si:

saxfast 24-10-09 11: 36

anke lollini....lrc.....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51.