![]() |
(SI) campionato invernale con minimoto in palio.
Ciao,
stiamo organizzando un campionatino interno , e magari in collaborazione con altri circuiti vicini , ma vogliamo fare una cosa alternativa che nessuno ha mai fatto. Abbiamo intenzione di mettere in palio dei bei premi per ogni categoria . I premi saranno del tipo: Minimoto italiana, motori italiani , ricambi vari come frizioni , marmitte , scarpe ecc..... noi ci siamo rotti di prendere la classica coppetta e via , e anche ad ogni garetta del campionato vorremo abbinare alla coppettina simbolica, magari litri di olio miscela ( olio buono e non robaccia ) buoni sconto , ricariche cellulare ecc....cosettina da poco, che però alla fine fanno la differenza. Ovviamente per organizzare una cosa del genere abbiamo bisogno di fare l'iscrizione anticipata a tutto il campionato ( come avviene per le finali dell'italiano ) così che per tutto il campionato avremmo sempre molti piloti e gli sponsor saranno ben felici di partecipare, e noi possiamo garantire i premi stabiliti grazie alle iscrizioni sicure. Le iscrizioni si dovrebbero aggirare sulle 45€ di media a gara, quindi dipende dalla quantità di gare in calendario e dal premio che metteremo in palio per ogni categoria , ad esempio la categoria che avesse la minimoto pagherà di più di quella che avese un motore , ovviamente italiani. Saranno garantiti cronometristi ufficiali fim ( come domenica ) e ambulanze e tutti i servizi per una gara seria e sicura. La nostra filosofia sarà questa e volevamo sapere cosa ne penzate e se vi interesserebbe partecipare ad una cosa del genere, così che noi ci possiamo fare un idea delle persone interessate. Grazie |
a volpiano di torino nella pista di miletto
e gia 5anni che fanno il camp.invernale ed e una bellissima manifestazione auguroni
|
idea stupenda ma 45euro sono troppe se mi permetti di dirlo. Io ed un mio amico che si viene da Pisa a fare il campionato quanto ci viene a costare? 40 di benzina auto + 5euro benzina minimoto + 45euro a gara + 10euro per mangiare = 100euro per una giornata????????? cioè a questo prezzo la gara sarebbe accessibile solo a chi vive a Siena o paesini vicinissimi
|
ci vogliono gli sponsor per finanziare i premi e qualcosina anche nelle iscrizioni ma nn 45,00 euro
|
Ok, fate benissimo a dire la vostra e sopratutto a farci sapere come vorreste che fosse fatto il campionato, così che lo possiamo organizare bene.
Se i partecipanti ci sono, ovviamente anche il prezzo dell'iscrizione scende e gli sponsor aumentano. Dite la vostra dai!!!! |
io sono ad un passo dalla pista e mi fa davvero piacere l iniziativa, xo appoggio il discorso di qualcuno che effettivamente sono gli sponsor a dare i premi e 45€ sono un po eccessive, soprattutto se si devono tirare fuori in anticipo, non so voi ma se si fanno 10 gare sono 450€ e io con quei soldi ci pago il mutuo un mese:smt146, invece facendo 40/50 € ad ogni gara il discorso cambia pesano molto meno, non so voi ma x me e cosi, al max uno da 100€ di caparra come garanzia e alla fine la restituite o scalate dalle iscrizioni, e le gare si pagano via via, gia e piu accessibile, capisco che ce una struttura da mantenere e tutto ma secondo me e bene fare le cose un po x volta x fare entrare un po nell ottica xche almeno parlo x me e il nostro gruppo, certe cose non si sono mai fatte e quindi, uno che dice fai la gara bene ma devi pagare tutto anticipato!!!!! be quancuno dira be allora no spendo 15€ quando voglio e vado a girare, xche alla fine con la crisi che ce ora funziona cosi........
|
quoto!
complimenti comunque per il lavoro che state facendo e spero si possa realizzare qualcosa di divertente e accessibile. un UP per 2Aracing |
ciao anche a me piacerebbe l'idea di un campionato invernale e siena non è lontanissimo da casa mia , appoggio pienamente la critica sulle spese di iscrizione 45 € a gara mi sembra un po tantino e pagare anticipatamente 8/10 gare la cifra diventa impegnativa bisognerebbe dare una caparra che si aggiri sulle 100€ per l'iscrizione al campionato e il saldo dopo aver fatto 3/4 gare cmq in bocca al lupo:smt136
|
salve vorrei sapere se la pista domani pomeriggio è aperta, un saluto a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 18. |