![]() |
Problema carburazione C2
Ciao ragazzi ho una C2 cinese che ha questo problema:
la moto parte , faccio 2/3 rettilinei a tutto foho e poi vo a ridare gas e la moto fa BOOOO e si spenge... se non do gas a volte rimane accesa ma appena accellero tende a spengersi... quando si spenge aspetto un minuto, la riaccendo e rivà subito forte, poi stessa storia, dopo poco mi rifà BOOOOO e tende a rispengersi... ho il carburatore originale, una volta l'ho pulito ma dopo poco mi si è risporcato, che potrebbe essere? se dite che è il carburatore pensate che con un dellorto da 19 potrei risolvere? Nel caso ne vendete uno? |
ma hai il carburatore originale o un dell'orto....se si che misura????
è di sicuro un problema di getto...:si: |
il carbu originale è cinese, non so che misura sia, non so nemmeno se c'è scritto... che modello di dellorto dovrei montarci?
|
quello originale cina è un replica dell'orto 14/14 a getto unico. se non sei pratico di carburazione io lo sostituirei con un 15/15 o 16/16 sha originale..si trovano a poco + di 30€ altrimenti vai di phbg 18 ma dovrai anche sostiruire il collettore...su quello cina meglio non perderci tempo..i getti dell'orto non montano e comunque non ne varrebbe la pena....:si:
|
io andrei di 18 e via...considera ke al collettore si fa una modifica stando attenti si sfila il conetto in metalloe via....cosi risparmi...
|
@franceschino3 - per il 18 mi spieghi meglio che modifica devo fare? Si sfila quale conetto in metallo?
|
raga quale prendo di questi? Lo sha 16 va bene come lo sha 15? Costano uguali..
e il collettore sullo SHA 15 o 16 serve o va bene quello che ho già? http://shop.ebay.it/_Mini-Moto-Ricam...aQ2015QQ_fxdZ1 |
allora lo sha è dell'orto quindi originale ita...meglio il 16/16 e non serve sostituire il collettore
se monti un 18..puoi riutilizzare il vecchio collettore ma dovrai allargarlo sennò non entra...in alternativa prendi anche il collettore nuovo già allargato... |
ok penso di prendere uno sha 16 pari senza collettore, magari prendo anche i getti aggiuntivi a 6 euro
il filtro benzina lo prendo? costa 3 euro, di serie la mia mini monta quella piccola vaschetta che stà mezza piena di benza e non ho capito a cosa serve |
con SHA da 15.15 e il gt da 39cc
il getto a quanto deve stare piu' o meno?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 08. |