![]() |
Problemino di memoria
Ragazzi come da titolo ho un problema posseggo una polini 910 carena s con un radiatore ke ha 2 buchi uno sopra e uno sotto ma nn ricordo come vanno messi i tubi dell'acqua, dove vanno collegati alla pompa, al cilindro e alla vaschetta? Vi prego rispondete mi sono proprio dimenticato...
|
se hai una foto č pių facile aiutarti...
|
se fai una ricerca ci sono parecchi topic simili, comunque in alto va l'attacco della testa, in basso va l'ingresso alla pompa (quello sul coperchio), poi colleghi la pompa all'ingresso sul cilindro; la vaschetta la devi collegare mettendo una T nel tubo tra radiatore e pompa
|
Ok ragazzi ho risolto senza problemi... Sembra ke funzioni... Grazie dell'aiuto...
|
anch'io ho lo stesso problema.. solo che sulla mia 910 i fori grossi sul radiatore sono 3 e 1 piccolo
nel vaso d'espansione 1 grosso e 2 piccoli.. mi date una mano.. grasssssie |
se non ricordo male.
attacco radiatore in alto a destra va alla testa attacco radiatore in basso a destra va alla pompa attacco radiatore in basso a sinistra va alla vaschetta attacco radiatore piccolo in alto a sinistra(spurgo) va alla vaschetta,sempre se č predisposta al ricircolo. poi colleghi la pompa con la testa. |
grazie kocinski (ehehe, complimenti per il nick) pensavo anch'io fosse cosė, ma una conferma dai pių esperti va sempre bene
|
giusto per essere sicuri.. nella pompa polini l'acqua entra dal raccordo messo parallelo all'asse delle ruote ed esce da quello che punta in alto verso il serbatoio.. am i right?
|
ma non puoi sbagliarti,il raccordo alto,quello rivolto verso la testa va appunto alla testa.
comunque per farti capire l'acqua entra nel raccordo dove ci sono le tre viti da M5 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 59. |